Aiuto

da elisastella
Rispondi

Post originale

Aiuto

★★★ Newbie

Salve..ho acquistato da circa un giorno the sims 4 su pc (da Origin) ma ho un problema. Il gioco parte bene, mi fa giocare per circa 20/30 (ma a volte anche meno) e poi il computer si blocca completamente non dandomi possibilità di uscire dal gioco e costringendomi a spegnere il computer dal tasto di spegnimento (perche appunto è tutto bloccato) .Questo problema persisteva anche con la demo ma pensavo fosse un problema della demo in se e quindi ho deciso di acquistare il gioco ma niente! Non so che fare!

Messaggio 1 di 3 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto

★★★ Newbie

il gioco potrebbe essere troppo pesante facendo surriscaldare il computer, pulisci il sistema di raffreddamento

Messaggio 2 di 3 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto

Community Manager

Ciao, come diceva @sarapillows, potrebbe trattarsi di un problema di sovraccarico o surriscaldamento del computer. Ma è meglio andare per gradi così isoliamo il problema e troviamo una via insieme per risolvere: 

 

- Prova a riparare il gioco.

- Tenta con una pulizia della Cache.

- Trattandosi di un blocco del computer, prova anche installando la versione Legacy di The Sims 4.  Per sapere cosa è la versione Legacy ti lascio questo articolo di Aiuto EA.

 

Facci sapere se con uno di questi passaggi riesci a risolvere Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione