giugno 2020
Ciao a tutti,
Ho aggiornato The sims 4 ma, entrando nel gioco non c’è nulla del nuovo aggiornamento, ho provato anche a svuotare la cartella “mods”, lasciando solo il file “re source.cfg”; sapete aiutarmi?
Ringrazio in anticipo
giugno 2020
giugno 2020
Non ho nulla del nuovo aggiornamento, pur avendo l’ultima versione del gioco
giugno 2020
giugno 2020 - ultima modifica giugno 2020
Si certo!
intendo che negli ultimi aggiornamenti (mi pare dal 03/06/20 in poi) sono state introdotte delle novità come i vigili del fuoco, il posizionamento libero di porte e finestre, nuovo make-up e tante altre cose... io ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili eppure non ho nessuna di queste novità; spero di essere stata chiara
giugno 2020
Ciao @demalara162, assicurati di avere il gioco aggiornato alla versione 1.63.133.1020 o superiore (Versione1.63.133.1220 per Mac), dopodiché attiva l'opzione "Texture Sim non compresse" nel menu Opzioni. Dovresti ora poter applicare i cosmetici MAC dalla schermata del CAS (la scritta MAC è abastanza esplicita). Per verificare invece la presenza dei vigili del fuoco, puoi chiamarli con il telefono o cliccando su un incendio. Fai attenzione, se non c'è un incendio, ti faranno pagare una multa. Anche la divisa dei vigili del fuoco dovrebbe essere selezionabile dal CAS (Crea un Sim).
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
luglio 2020 - ultima modifica luglio 2020
Ciao @EA_Dante, ho verificato la versione del mio gioco che è la 1.63.136.1610 (per Mac) ... ne serve una più recente?
Ps: Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili
Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.
EspandiProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione