Rif.: Aggiornamento 03/09/2020

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Aggiornamento 03/09/2020

★★★ Novice

Buongiorno!

Ho appena scaricato l’aggiornamento del 03/09/2020 di The sims 4 e la versione del gioco su Mac dovrebbe essere 1.66.139.1220, invece io ho la versione 1.66.139.1620; Come posso risolvere?

 

ps: io ho The sims 4 digital deluxe

Messaggio 1 di 4 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento 03/09/2020

Community Manager

Ciao @demalara162 , hai modo di allegare uno screenshot con la versione installata visibile?

Al di là della versione che leggi il gioco ti sta funzionando correttamente?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento 03/09/2020

★★★ Novice

@EA_LeonSK purtroppo no il gioco non va molto bene perché non mi si aggiorna correttamente; mi spiego meglio... quando faccio gli aggiornamenti non vedo nulla di nuovo (come per esempio i cambiamenti che avrei dovuto vedere dopo l’aggiornamento del 3 giugno: posizionamento libero di porte e finestre, agente pignoratore, nuova grafica per le bollette,...) Stesso problema anche per gli aggiornamenti successivi.

Ecco in allegato lo screenshot con la versione del gioco26790E06-1513-462D-AF2A-7B1453EA73F7.jpeg

 

Messaggio 3 di 4 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento 03/09/2020

Community Manager

@demalara162, è abbastanza strano. Prova a fare una copia di sicurezza, dopo di che rimuovi il gioco, effettua un ripristino di Origin, e prova a reinstallarlo facendo attenzione alla versione che viene installata.

Magari c'è stato un errore in un aggiornamento precedente, anche se mi aspetto che un aggiornamento nuovo sovrascriva quello precedente.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione