Rif.: Adottare randagi

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Adottare randagi

★★★ Novice

Ciao, ho l'espansione "cani e gatti" e volevo provare ad adottare un randagio. Ho stretto amicizia con una gatta randagia adulta, la barra verde è al massimo, però non compare mai l'interazione per adottarla. C'è qualcosa di particolare che dovrei fare? Grazie! Standard smile

Messaggio 1 di 7 (774 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Adottare randagi

★★★★★ Expert
@simonafrn88 Hai provato a resettare il randagio? Con testingchests true attivo premi MAIUSC+click sull'animale e scegli l'opzione di Debug, e vedi se così si sblocca.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (703 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Adottare randagi

Community Manager

Ciao @simonafrn88, circa da quanto tempo la barra è stata portata al massimo e su che dispositivo giochi?

 

Hai già provato a riparare il gioco e in caso riaccedere e vedere se l'opzione Adotta compare Cat?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Adottare randagi

★★★ Novice

Sto giocando sul computer. La barra è al massimo da diversi giorni, e ho rifatto l'accesso più volte, ma continua a non comparire nulla 😕

Messaggio 3 di 7 (726 Visualizzazioni)

Rif.: Adottare randagi

★★★★★ Expert
@simonafrn88 Hai provato a resettare il randagio? Con testingchests true attivo premi MAIUSC+click sull'animale e scegli l'opzione di Debug, e vedi se così si sblocca.
Messaggio 4 di 7 (704 Visualizzazioni)

Rif.: Adottare randagi

Community Manager

Ciao di nuovo @simonafrn88, solo un rapido controllo per vedere se l'ottimo step suggerito da @GiardiniDiMarzo avesse sbloccato la situazione Wondering?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Adottare randagi

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta da @GiardiniDiMarzo, per sua migliore visibilità nel thread! 

 

In caso di bisogno, siamo a disposizione.  

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (555 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Adottare randagi

★★ Novice
@EA_Rigel ciao! sto riscontrando lo stesso problema, non riesco ad adottare un gatto randagio. ho provato a riavviare the sims, non posso resettare il micio perché ho disattivato i trucchi per i trofei, come posso fare?
Messaggio 7 di 7 (59 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione