APP EA NON SI INSTALLA

da LorenzoNapoli03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

APP EA NON SI INSTALLA

★ Novice

salve,in questi giorni non riesco a installare EA  APP sul computer . Ho contattato l'assistenza ma niente, non si è risolto il mio problema. Mi esce il seguente messaggio dopo che l'installazione non si effettua "QUALCOSA è ANDATO STORTO" "L'app EA ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'installazione"

Messaggio 1 di 10 (2.085 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

Community Manager

Ciao @MesoDingir, il Forum non è una delle chat dell'Assistenza Clienti, ma una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri, e dove si indagano eventuali bug. Non è quindi previsto un supporto live o in scala "uno a uno", e talvolta per le risposte ci può quindi volere tempo. 

 

Se è da un po' che aspetti una risposta o se c'è una situazione di particolare emergenza, ricordiamo che (con moderazione!) si può sempre taggare uno di noi CM. Inoltre, ti invitiamo a non dare questo tipo di risposte che non solo non sono costruttive ai fini di una conversazione tra giocatori in cerca di soluzione, ma rischiano di sviare nuovi utenti nel Forum. 

 

@LorenzoNapoli03, se disinstallare e pulire il DNS non ha funzionato, prova a disattivare temporaneamente l'Antivirus e fai partire l'App (poi riattivalo). Il problema continua anche così? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 10 (1.697 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @LorenzoNapoli03, su che piattaforma giochi e che sistema operativo usi? 

 

In caso, quali passi hai già provato che non hanno dato i risultati sperati? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 10 (2.037 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

★ Novice
ciao @EA_Rigel gioco da windows 11 ,ho un computer della samsung intel core i5, intel iris xe. ho gia provato a cancellare la cartella scaricata , per poi reinstallare ea app (come consiglio dell'assistenza ea), poi ho anche disabilitato alcune funzioni delle app che potessero impedire l'installazione. In realtà inizialmente ero riuscito a installarlo scaricando proprio the sims 4 ,ma aprendo the sims mi dava un errore con ea app allora ho cancellato ea app per reinstallarlo , e quindi da quel momento non si installa più. Ho provato a scaricare the sims anche da steam ma in realtà anche qui è richiesta l'installazione di ea app. E quini mi esce sempre il solito errore di installazione
Messaggio 3 di 10 (1.972 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

Community Manager

Grazie per la replica!

 

Prova a pulire il DNS del PC, dopo aver disinstallato l'App.:

 

  1. menù Start, digita CMD  
  2. click destro sulla finestra che si apre 
  3. seleziona Esegui come Amministratore
  4. scrivi: ipconfig/flushdns
  5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
  6. chiudi la scheda 
  7. riavvia il PC 
Reinstalla e controlla se il problema persiste!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (1.925 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se il problema persistesse Fingers crossed

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 10 (1.857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

★ Novice
@EA_Rigel ciao. Ho fatto come hai detto purtroppo non va ...
Messaggio 6 di 10 (1.825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

★★★ Newbie

e allora rassegnati che su sto forum non ti rispondono più di una volta 🤣 io ho zero risposte riguardo un mio problema da 3 giorni.

Messaggio 7 di 10 (1.800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

Community Manager

Ciao @MesoDingir, il Forum non è una delle chat dell'Assistenza Clienti, ma una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri, e dove si indagano eventuali bug. Non è quindi previsto un supporto live o in scala "uno a uno", e talvolta per le risposte ci può quindi volere tempo. 

 

Se è da un po' che aspetti una risposta o se c'è una situazione di particolare emergenza, ricordiamo che (con moderazione!) si può sempre taggare uno di noi CM. Inoltre, ti invitiamo a non dare questo tipo di risposte che non solo non sono costruttive ai fini di una conversazione tra giocatori in cerca di soluzione, ma rischiano di sviare nuovi utenti nel Forum. 

 

@LorenzoNapoli03, se disinstallare e pulire il DNS non ha funzionato, prova a disattivare temporaneamente l'Antivirus e fai partire l'App (poi riattivalo). Il problema continua anche così? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 10 (1.698 Visualizzazioni)

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

★ Novice
@EA_Rigel Ciao. Purtroppo nemmeno così si installa...
Messaggio 9 di 10 (1.686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: APP EA NON SI INSTALLA

★★★ Newbie
@LorenzoNapoli03 Ciao. Come hai risolto? Sono due giorni che riscontro lo stesso problema
Messaggio 10 di 10 (1.146 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione