AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

da davide_messina23
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

★★ Novice

AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

Dopo l'aggiornamento di martedì sono entrato su TS4 e come sempre ho fatto il solito procedimento per rimettere il contenuto personalizzato(io non uso mods), ovvero sono andato su i 3 puntini, poi su opzioni di gioco, altro e infine su attiva contenuto personalizzato e le mod.

Poi ho applicato le modifiche e sono uscito dal gioco, appena rientro mi  appare sempre la solita schermata che ti informa che le mods sono state disattivate come se non avessi fatto niente.

Ho fatto questo procedimento più e più volte ma sempre la stessa storia. 

Sapete come aiutarmi??

Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6 (1.284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

Community Manager

Ciao @davide_messina23, mi spiace leggere che non riesci ad attivare nuovamente del contenuto personalizzato in seguito all'ultimo aggiornamento.

 

Trattandosi di contenuto non ufficiale, purtroppo non abbiamo modo di fornirti supporto in merito. Tuttavia vorrei suggerirti di disattivare/rimuovere ogni genere di cc/mod, ed eseguire una riparazione del gioco. In seguito, prova ad aggiungere nuovamente questo contenuto. Talvolta questi semplici passaggi possono risolvere queste situazioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.220 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

Community Manager

Ciao @davide_messina23, mi spiace leggere che non riesci ad attivare nuovamente del contenuto personalizzato in seguito all'ultimo aggiornamento.

 

Trattandosi di contenuto non ufficiale, purtroppo non abbiamo modo di fornirti supporto in merito. Tuttavia vorrei suggerirti di disattivare/rimuovere ogni genere di cc/mod, ed eseguire una riparazione del gioco. In seguito, prova ad aggiungere nuovamente questo contenuto. Talvolta questi semplici passaggi possono risolvere queste situazioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (1.221 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

★★★ Newbie

hai nrisolto? ho anche io lo stesso problema

Messaggio 3 di 6 (1.151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

★★ Novice

Ciao, sono sempre nella stessa situazione.

Ho provato ha togliere I CC e fare la riparazione del gioco, ma niente sempre la stessa storia, e in più quando apro la galleria gli elementi non si scaricano e spuntano le x rosse.

Di male in peggio...

Personalmente ho scoperto da pochi mesi questo gioco e mi è piaciuto molto ma ora non so davvero cosa fare, certo anche senza cc il gioco rimane sempre bello, ma non ti offre un'esperienza completa, e questo è davvero un peccato.

Messaggio 4 di 6 (1.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@davide_messina23Prova così. Sposta la cartella Mods sul desktop (il gioco ne creerà una nuova vuota). Cancella il file localthumbcache.package (lo trovi in Documenti/Electronic Arts/The Sims4), il gioco lo ricreerà ma senza gli errori. A quel punto effettua la riparazione su Origin, ci vorrà un po' perché deve riparare le espansioni una alla volta.
A quel punto entra nel gioco e attiva le mods. Esci, sposta nuovamente i file nella cartella Mods che avevi salvato sul Desktop in quella che il gioco ha ricreato. Riavvia il gioco.

Messaggio 5 di 6 (1.137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: AIUTO!! NON RIESCO A RIMETTERE I CC DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2021

★★ Novice

Buonasera a tutti, finalmente sono riuscito a risolvere il problema.

Il problema è che il mio programma antivirus (AVAST), bloccava al gioco di scrivere sulla cartella, perciò non mi caricava la galleria e i cc non funzionavano.

Ho seguito un semplice tutorial, che ora vi linko.

https://crinrict.com/blog/2020/10/add-exceptions-to-anti-virus-programs.html 

Spero di esservi stato d'aiuto e che anche voi possiate tornare a giocare con i nostri amati cc.

Baci stellari <3

Messaggio 6 di 6 (1.113 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione