Re: AIUTATEMI PER FAVORE.

da Simone262
Rispondi

Post originale

AIUTATEMI PER FAVORE.

★★★ Newbie

CIAO,THE SIMS MI STA DANDO UN PO DI PROBLEMI...MI FA CREARE I SIM MA NON MI FA GIOCARE NELLE CASE O PER ESEMPIO NON MI FA COSTRUIRE MI DICE DI RIAVVIARE IL GIOCO MA COME SI FA....PER FAVORE SAPETE AIUTARMI.

Messaggio 1 di 3 (173 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTATEMI PER FAVORE.

★★★★ Novice

Gli ultimi aggiornamenti hanno praticamente "rotto" tutto ciò che prima funzionava.. quasi tutti stiamo avendo gli stessi problemi e non ci vengono date risposte. Disappointed

 

Messaggio 2 di 3 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: AIUTATEMI PER FAVORE.

Ciao @Federicaviola26  ti da un codice di errore? Se si puoi riportarlo qui? Grazie!

 

Inoltre potresti fare altra prova, tipo rimuovere mod e file scaricati (se li utilizzi) e fare queste operazioni (falle anche se non utilizzi mod o file scaricati):

 

Prova anche a creare altri salvataggi e facci sapere gli esiti delle varie operazioni suggerite, così cerchiamo di capire la situazione ed eventualmente come agire per risolverla, grazie per la collaborazione.

 



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 3 di 3 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione