Rif.: 134:368f1773:1921c

da Roberta955
Rispondi

Post originale

134:368f1773:1921c

★ Novice

Ciao ragazzi , ieri dopo aver creato una nuova famiglia ho iniziato a giocare, nel momento in cui volevo far viaggiare il mio sim il gioco  ha fatto un caricamento fittizio per poi indirizzarmi al menu principale con  questa scritta " the sims 4 error 134:368f1773:1921c prova a riavviare il gioco ", ho provato a riavviarlo ho fatto la  risoluzione problemi a cambiare famiglia o scenario , nulla non mi fa giocare e mi da sempre errore, anche cambiando famiglia , qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo e suggerirmi un eventuale soluzione ? Grazie :D

Messaggio 1 di 3 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 134:368f1773:1921c

Community Manager (retired)
Ciao @Roberta955, per questo tipo di errore ti consiglierei innanzitutto di verificare se hai mod o CC e di rimuoverli. Se dopo questa rimozione il problema persiste, dovrai identificare da cosa dipende questo errore, solitamente si tratta di un particolare Sim, un'unità familiare o un oggetto. Prova rimuovendo alcune di queste cose.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (273 Visualizzazioni)

Rif.: 134:368f1773:1921c

★ Novice
@EA_Dante Ti ringrazio per la risposta , ho constatato che il problema me lo da solo con 2 mie famiglie create recentemente, sono entrata in una mia vecchia unita familiare e ho provato a far viaggiare un sim e come destinazione ho selezionato il lotto della famiglia in cui mi stava dando problemi ma il caricamento è andato tranquillo, mentre se provo il contrario ovvero a giocare con la famiglia "difettosa" non mi fa viaggiare e mi mette il bug, per quanto riguarda i MOD o CC scusa l'ignoranza ma non ho idea di cosa siano ho fatto una ricerca su google e tramite la cartella Maxis sul mio pc mi dava solo un file che ho provato a cancellare , male che vada elimino quelle 2 famiglie anche se era in corso una laurea importante Angry grazie ancora !
Messaggio 3 di 3 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione