aprile 2021 - ultima modifica aprile 2021
ciao ultimamente ho la fissa di avere tutti i personaggi anche a pagamento premetto che gioco dall'uscita ma ho ricominciato da poco dopo essermi fermato per anni e anni.
la mia questione è questa, io sono arrivato al punto di avere 270 personaggi e ora ne con ciambelle ne in nessun modo posso averne altri.
ho provato a mettere giu buona parte degli edifici nell'inventario ma ne ho sbloccati 1 o 2 e non mi porta avanti la situazione .
ad esempio piazzando il buco nero ho fatto la missione con il suo personaggio ma il personaggio non lo ho.
come posso fare c'è la possibilità o mi metto il cuore in pace?
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
edit: un altro esempio sono i robot, tipo l'uomo talpa robot non lo posso avere se non spendo 10 euro da prenderlo con le ciambelle ?
Risolto Andare alla soluzione.
aprile 2021
aprile 2021
aprile 2021 - ultima modifica aprile 2021
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta .
quindi gli altri personaggi che non ho li ritroverò in futuro neo mistery box ?
e se è così ogni quanto si aggiorna a grosso modo il mistero box ? Quello “annuario scolastico “ intendo
aprile 2021
aprile 2021
aprile 2021
perfetto di ringrazio per i chiarimenti!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione