personaggi che non posso avere

da pintoo69
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

personaggi che non posso avere

[ Modificato ]
★ Novice

ciao ultimamente ho la fissa di avere tutti i personaggi anche a pagamento premetto che gioco dall'uscita ma ho ricominciato da poco dopo essermi fermato per anni e anni.

la mia questione è questa, io sono arrivato al punto di avere 270 personaggi e ora ne con ciambelle ne in nessun modo posso averne altri.

ho provato a mettere giu buona parte degli edifici nell'inventario ma ne ho sbloccati 1 o 2 e non mi porta avanti la situazione .

ad esempio piazzando il buco nero ho fatto la missione con il suo personaggio ma il personaggio non lo ho.

come posso fare c'è la possibilità o mi metto il cuore in pace?

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

edit: un altro esempio sono i robot, tipo l'uomo talpa robot non lo posso avere se non spendo 10 euro da prenderlo con le ciambelle ?

Messaggio 1 di 6 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: personaggi che non posso avere

Hero
@pintoo69 Come ti dicevo, l'ANNUARIO SCOLASTICO contiene un numero fisso di oggetti. E' concepito come una slot machine; ogni colonna contiene un numero di premi e sono sempre quelli per ogni colonna. Ogni volta che premi il tasto AGGIORNA, i premi di ogni colonna scalano di un posto. Quando una colonna arriva all'ultimo premio, ricomincia dal primo. Questo vuol dire che tu puoi cliccare infinite volte sul tasto aggiorna, sino ad ottenere una combinazione di premi che più ti piace!

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (469 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero
@pintoo69 Molti dei vecchi personaggi di vecchi eventi puoi trovarli nella mistery box "Annuario scolastico" al prezzo di scontatissimo di 30 ciambelle per tentativo. Altri personaggi ed oggetti PREMIUM vengono cicliamente inseriti nelle mistery box dei vari eventi; ad esempio, in quello attuale , incentrato sui robot, ritrovi oggetti e personaggi a tema. In occasione poi del BLACK FRIDAY, vengono proposte diverse mistery box tematiche contenente il grosso di quanto apparso nel gioco. Quello che quindi devi fare è di aver pazienza; mese dopo mese ritroverai edifici, personaggi e decorazioni che ti eri perso!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (490 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
★ Novice

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta . 
quindi gli altri personaggi che non ho li ritroverò in futuro neo mistery box ?

e se è così ogni quanto si aggiorna a grosso modo il mistero box ? Quello “annuario scolastico “ intendo 

Messaggio 3 di 6 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero
@pintoo69 SI, esatto! I personaggi che ti mancano, prima o poi, li ritroverai nelle mistery box dei vari eventi.
Per quanto riguarda l'ANNUARIO SCOLASTICO", non si aggiorna; come TUTTE le mistery box, contiene un numero finito e fisso di oggetti. Si può solo svuotare, e quando lo avrai fatto, sparirà dal market!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 6 (471 Visualizzazioni)

Hero
@pintoo69 Come ti dicevo, l'ANNUARIO SCOLASTICO contiene un numero fisso di oggetti. E' concepito come una slot machine; ogni colonna contiene un numero di premi e sono sempre quelli per ogni colonna. Ogni volta che premi il tasto AGGIORNA, i premi di ogni colonna scalano di un posto. Quando una colonna arriva all'ultimo premio, ricomincia dal primo. Questo vuol dire che tu puoi cliccare infinite volte sul tasto aggiorna, sino ad ottenere una combinazione di premi che più ti piace!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 6 (470 Visualizzazioni)

★ Novice

perfetto di ringrazio per i chiarimenti!

Messaggio 6 di 6 (445 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione