non riesco ad accedere al gioco

da artemisiar743
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco ad accedere al gioco

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buon pomeriggio, sono 3 giorni che provo ad accedere e non riesco. 

La ciambella gira senza sosta, e non mi da nessun tipo di errore.

Qualcuno sa cosa fare??

Grazie

Messaggio 1 di 6 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

★★★ Newbie

Disinstallato e reinstallato, qualche ostacolo nel mezzo ma ora sono entrata.

Grazie

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (680 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

Community Manager

Ciao @artemisiar743, controlla andando manualmente sullo store del tuo dispositivo se il gioco debba essere aggiornato.

 

Se non ci sono aggiornamenti in attesa, chiudi direttamente il dispositivo, del tutto, e tienilo spento per almeno due minuti. Riaccendilo e lancia di nuovo il gioco.

 

Facci sapere se la situazione si sblocca! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (711 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

★★★ Newbie

Buon giorno,

ho provato di tutto, tranne che disinstallare e reinstallare il gioco, non ci sono aggiornamenti, continuo a non entrare.

Messaggio 3 di 6 (694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

Community Manager

Puoi provare tre cose, per controllare se il gioco parta:

 

  • cambiare la connessione con il gioco chiuso, e poi avviarlo (per esempio, se solitamente usi il Wi Fi, prova a utilizzare invece i dati del cellulare o un diverso Wi Fi)

  • effettivamente disinstallare e installare di nuovo il gioco assicurandoti di star giocando come utente registrato, di modo da evitare di perdere eventualmente i progressi nella tua Springfield

  • provare ad accedere a un altro dispositivo, tablet o smartphone, sempre con le stesse credenziali per vedere se il problema si ripresenta anche lì

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (690 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

★★★ Newbie

Disinstallato e reinstallato, qualche ostacolo nel mezzo ma ora sono entrata.

Grazie

Messaggio 5 di 6 (681 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco ad accedere al gioco

Community Manager

Grazie a te per la conferma che disinstallare abbia funzionato .

 

Ti auguro buon divertimento nella tua Springfield (volessi condividere feedback o chiacchierare riguardo al gioco, i Forum sono sempre a disposizione), e procedo ad accettare la soluzione per sua maggiore visibilità nel thread! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione