le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome risolvere?

da i5rylq0tk9hb
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome risolvere?

★★★ Newbie

non ricordo e-mail. premetto che ricordo ID e password, ma una volta inserite mi dice che le credenziali sono scadute e che inviano un codice alla mia e-mai, il problema sta appunto nel fatto che io ho perso tutte le credenziali di quella e-mail e non ne ho l'accesso per vedere il codice. come posso risolvere?

Messaggio 1 di 6 (1.585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

[ Modificato ]
Community Manager

Da quello che ci scrivi penso tu abbia mandato un'email? Se sì, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi di un contatto via chat o telefono.

 

Quando selezioni il percorso di assistenza, controlla se in settimana ti dà accesso a chat o appunto telefono, più immediati nelle risposte.

Se non dovessero comparire, e l'email è l'unica opzione, significa che quello è il percorso migliore per questo tipo di situazione.

 

In tal caso, si può solo attendere con pazienza la risposta (raccomando anche di controllare la casella Spam, di tanto in tanto). Purtroppo noi su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account, come invece hanno appunto i nostri colleghi dell'Assistenza Clienti (trattandosi di due tipi di supporto diversi tra loro).

 

 

P.S. Faccio una piccola aggiunta. Purtroppo aver perso l'accesso all'email non è un problema minore, perché è l'entrata principale al tuo account, la chiave che lo può aprire e confermare. Per questo motivo può essere che i tempi di attesa si possano allungare, cambiarla è un'operazione che i nostri Game Advisor fanno con cautela, per garantire che sia stato proprio il/la proprietario/a dell'account a richiedere effettivamente un cambio. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.477 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

Community Manager

Ciao @i5rylq0tk9hb, se non hai accesso all'email su cui il codice viene inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti per vedere se possano aiutarti a entrare nell'account in questione, e magari a cambiare indirizzo email con uno accessibile.

 

I nostri Game Advisor sono disponibili dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì, per la lingua italiana.

 

Facci pure sapere come procede, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.570 Visualizzazioni)

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

★★★ Newbie

ho fatto come consigliato e ho contattato l'assistenza clienti per risolvere il mio problema spiegato precedentemente, sono passati 4 giorni, ma non ho ancora ricevuto risposta. non capisco se sono i tempi di attesa che sono lunghi o forse ho sbagliato io qualche passaggio? ho selezionato argomento, problema ecc al che mi si è aperta una schermata dove mi si chiedeva di descrivere il problema e inviare, io ho fatto cosi, ho sbagliato qualcosa oppure per avere assistenza bisogna fare in un altro modo? non capisco...e mi dispiacerebbe tanto perdere diciamo il mio account e i giochi che avevo per il solo problema di non aver piu accesso alla mail

Messaggio 3 di 6 (1.488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

[ Modificato ]
Community Manager

Da quello che ci scrivi penso tu abbia mandato un'email? Se sì, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi di un contatto via chat o telefono.

 

Quando selezioni il percorso di assistenza, controlla se in settimana ti dà accesso a chat o appunto telefono, più immediati nelle risposte.

Se non dovessero comparire, e l'email è l'unica opzione, significa che quello è il percorso migliore per questo tipo di situazione.

 

In tal caso, si può solo attendere con pazienza la risposta (raccomando anche di controllare la casella Spam, di tanto in tanto). Purtroppo noi su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account, come invece hanno appunto i nostri colleghi dell'Assistenza Clienti (trattandosi di due tipi di supporto diversi tra loro).

 

 

P.S. Faccio una piccola aggiunta. Purtroppo aver perso l'accesso all'email non è un problema minore, perché è l'entrata principale al tuo account, la chiave che lo può aprire e confermare. Per questo motivo può essere che i tempi di attesa si possano allungare, cambiarla è un'operazione che i nostri Game Advisor fanno con cautela, per garantire che sia stato proprio il/la proprietario/a dell'account a richiedere effettivamente un cambio. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.478 Visualizzazioni)

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare come procedesse la situazione Fingers crossed?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: le credenziali sono scadute non ho l'accesso per vedere il codicecome riso

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione per questa situazione, in modo che anche altri giocatori possano eventualmente trovarla, in caso di necessità.

 

Se ci dovessero essere altre problematiche, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione