il gioco continua ad arrestarsi

da emiliatheb603
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

il gioco continua ad arrestarsi

★★★ Newbie

vi prego aiutatemi, ho già disistallsto e risidtallato l'app... ogni volta che la apro si chiude immediatamente da sola, è da 2 giorni che fa così, cosa devo fare ??

Messaggio 1 di 4 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: il gioco continua ad arrestarsi

[ Modificato ]
Hero

@emiliatheb603  ha scritto:

vi prego aiutatemi, ho già disistallsto e risidtallato l'app... ogni volta che la apro si chiude immediatamente da sola, è da 2 giorni che fa così, cosa devo fare ??


Purtroppo questo tipo di problema non è di facile soluzione, perché difficile dire e capire , così su due piedi,  da quale problema di incompatibilità nasce; oltretutto non hai specificato il tuo terminale, se Android o iOS, e marca e modello. Controlla se sono disponibili aggiornamenti per il tuo telefono. Prova inoltre a CANCELLARE la CACHE del dispositivo, meglio ancora, prima di disinstallare l'app, cancella, dal menù OPZIONI/App/nomedell'app , i dati e  la cache del gioco. ATTENZIONE: Cancellare i dati di gioco implica, se non si ha un account EA, la perdita della propria città e di tutti i progressi di gioco ,che, in questo caso, sono salvati solo sul dispositivo. Se invece si ha un ACCOUNT EA, non ci sono problemi; basterà reinserire le proprie credenziali (email e password) per ritrovare la propria SPRINGFIELD

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (820 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: il gioco continua ad arrestarsi

[ Modificato ]
Hero

@emiliatheb603  ha scritto:

vi prego aiutatemi, ho già disistallsto e risidtallato l'app... ogni volta che la apro si chiude immediatamente da sola, è da 2 giorni che fa così, cosa devo fare ??


Purtroppo questo tipo di problema non è di facile soluzione, perché difficile dire e capire , così su due piedi,  da quale problema di incompatibilità nasce; oltretutto non hai specificato il tuo terminale, se Android o iOS, e marca e modello. Controlla se sono disponibili aggiornamenti per il tuo telefono. Prova inoltre a CANCELLARE la CACHE del dispositivo, meglio ancora, prima di disinstallare l'app, cancella, dal menù OPZIONI/App/nomedell'app , i dati e  la cache del gioco. ATTENZIONE: Cancellare i dati di gioco implica, se non si ha un account EA, la perdita della propria città e di tutti i progressi di gioco ,che, in questo caso, sono salvati solo sul dispositivo. Se invece si ha un ACCOUNT EA, non ci sono problemi; basterà reinserire le proprie credenziali (email e password) per ritrovare la propria SPRINGFIELD

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (821 Visualizzazioni)

Rif.: il gioco continua ad arrestarsi

Community Manager

Ciao @emiliatheb603, segui pure le istruzioni fornite da @Bafanc e facci sapere se così riesci a risolvere il problema.

 

Ti lascio comunque il nostro Articolo EA Help in riferimento a problemi con dispositivi Mobile (IOS - Android).

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (799 Visualizzazioni)

Rif.: il gioco continua ad arrestarsi

★★★ Newbie

Io verifico lo stesso problema, pur avendo un ipad air/ un iphone x, cosa dovrei fare? Ho disistallato l’app più volte ma la situazione non cambia.

Messaggio 4 di 4 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione