crash simpson tapped out

da EnVeRIP
Rispondi

Post originale

crash simpson tapped out

★★★★★ Newbie

Salve, è da stamattina che non riesco ad avviare il gioco dei simpson...mi si è spento il telefono mentre il gioco era acceso e ora va in crash dopo che effettuo l'accesso. Che posso fare?

Messaggio 1 di 4 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash simpson tapped out

Ciao @EnVeRIP, benvenuto sul Forum!

 

Hai provato quanto suggerito nelle guide Risoluzione dei problemi per i giochi mobile?

 

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER I GIOCHI MOBILE IOS

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER I GIOCHI MOBILE ANDROID

 

Non so su che dispositivo giochi ma ho provato ora ad avviare l'app su iPhone e non ho alcun problema quindi non credo si tratti di un problema generale, almeno per quanto riguarda iOS. Standard smile

 

Se hai la possibilità, ti consiglio di provare a scaricare e ad accedere con il tuo account da un altro dispositivo per verificare se hai ancora problemi.

Nel caso in cui riuscirai ad avviare l'app è chiaro che il problema è il tuo dispositivo se invece il problema persiste su entrambi i dispositivi è il caso di contattare il Servizio Clienti EA per chiedere maggiori informazioni.

 

Se non avrai problemi accedendo da un altro dispositivo, per una questione di sicurezza, segnati il tuo ID seguendo la procedura indicata in questa guida. Sarà più facile risolvere eventuali problemi avendo il tuo ID a portata di mano. 

TROVA IL TUO ID

 

Fammi sapere se risolverai Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash simpson tapped out

★★★★★ Newbie

Non entra con nessun dispositivo...credo che il problema sia proprio il mio account...ho ripreso a giocarci stamattina appunto, prima ci giocava mio fratello....come posso risolvere? lui mi ha detto la storia del gratta e vinci...

Messaggio 3 di 4 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash simpson tapped out

@EnVeRIP

 

Contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni che trovi in questa pagina o, se preferisci, puoi chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo effettuare queste verifiche. Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (647 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione