chiarimenti account

da NICK046
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

chiarimenti account

★★★ Newbie

buongiorno vi contatto in quanto sono in possesso di un mio account di springfild su ipod solo che non riesco a recuperarlo per passarlo sul telefono in quando mi dice che devo aggiornare il gioco solo che quando vado per aggiornarlo mi dice che non posso perché l ipod è troppo vecchio come posso fare a passarmi l account sul telefono ? grazie 

Messaggio 1 di 5 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: chiarimenti account

[ Modificato ]
Community Manager

Questo potrebbe essere più complicato, e bisogna consultarsi con l'Assistenza Clienti.

 

Prima di procedere, però, è indispensabile avere sottomano il proprio Mayhem ID. Se questa serie di numeri manca, i nostri operatori potrebbero non poter localizzare la Springfield in questione, e quindi vedere se si possa fare qualcosa.

 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (579 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: chiarimenti account

Community Manager

Ciao @NICK046, se giochi come utente registrato (articolo in merito qui, purtroppo al momento solo in inglese), e se vuoi passarlo su un telefono iPhone, ti basta scaricare il gioco dall'Apple Store sull' iPhone ed entrare con le stesse credenziali (email e password) che usavi sul vecchio iPad.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (596 Visualizzazioni)

Rif.: chiarimenti account

★★★ Newbie

@EA_Rigel @il problema è proprio questo non ero registrato e ora non so come fare perché non posso entrare 

 

Messaggio 3 di 5 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: chiarimenti account

[ Modificato ]
Community Manager

Questo potrebbe essere più complicato, e bisogna consultarsi con l'Assistenza Clienti.

 

Prima di procedere, però, è indispensabile avere sottomano il proprio Mayhem ID. Se questa serie di numeri manca, i nostri operatori potrebbero non poter localizzare la Springfield in questione, e quindi vedere se si possa fare qualcosa.

 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (580 Visualizzazioni)

Rif.: chiarimenti account

Community Manager

Non essendoci purtroppo altri passaggi che possiamo suggerire da Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data.

 

In questo modo, se altri giocatori dovessero avere una situazione analoga, i passi dati saranno più facilmente localizzabili! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione