bug

da 89i4hmjl7u38
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bug

★★★ Newbie

ogni volta che entro nel gioco mi da “impossibile connettersi al server” e non mi fa entrare, provo a ricaricare ed è lo stesso.

Ho provato a disinstallare l’applicazione e installarla nuovamente ma, all’inizio mi fa accedere e tutto, appena chiudo l’applicazione e ci rientro mi da di nuovo lo stesso problema.

Non so più che fare.

Messaggio 1 di 5 (818 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bug

Hero
@89i4hmjl7u38 CURIOSITA': sempre dal profilo EA (il link che ti ho dato qui sopra), è possibile CAMBIARE/PERSONALIZZARE il proprio nickname di gioco
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (801 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bug

Hero
@89i4hmjl7u38 occasionali messaggi di "connessione al server" capitano a tutti, ma niente che non si possa risolvere riprovando dopo una breve attesa o riavviando l'app.
Se il problema persiste (a proposito, non hai specificato su quale devie capita il problema), prova a fare quanto segue:
- Collegati a questo indirizzo (il tuo profilo EA) , ed accedi con EMAIL e PASSWORD => https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Una volta eseguito l'acceso ...
- CONTROLLA & AGGIORNA i tuoi dati
- CONTROLLA che il tuo indirizzo EMAIL risulti VERIFICATO (Verified) , altrimenti esegui la verifica
- AGGIUNGI un numero di telefono mobile; ti servirà in caso di problemi con l'account, ma anche come metodo alternativo per eseguire il LOGIN, con codice ricevuto via SMS
- CAMBIA PASSWORD (questo è importante, perché potrebbe essere scaduta)
Adesso torna all'app e, dopo averla chiusa correttamente, cioè tolta anche dai recenti, riprova!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (802 Visualizzazioni)

Rif.: bug

Hero
@89i4hmjl7u38 CURIOSITA': sempre dal profilo EA (il link che ti ho dato qui sopra), è possibile CAMBIARE/PERSONALIZZARE il proprio nickname di gioco
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 5 (802 Visualizzazioni)

Rif.: bug

★★★★★ Newbie

grazie per il consiglio, appena ho modificato il mio account ho provato ad entrare nell’applicazione e adesso non mi da più problemi

Messaggio 4 di 5 (774 Visualizzazioni)

Rif.: bug

Community Manager

Grazie a te @Miriam0411, per aver condiviso la positiva risoluzione del caso

 

Accettiamo la risposta di @Bafanc per darle maggiore visibilità, ma @89i4hmjl7u38, se servisse ancora aiuto, il thread rimane comunque aperto Thumbs up

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (770 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione