Wilma missione bloccata

da alogan561
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Wilma missione bloccata

★ Novice

Buonasera, il personaggio di Wilma rimane bloccato alla missione “Giochi della Barbagia pt. 2” nonostante io abbia messo più volte il personaggio a rastrellare le foglie.

Ho contattato più volte l’assistenza tramite chat e mi hanno detto di spegnere il telefono, cambiare dispositivo per giocare, cambiare tipo di connessione e cancellare e riscaricare l’app; nessuna di queste soluzioni ha funzionato. Allego screenshot della missione bloccata.

So che altri utenti hanno avuto lo stesso problema ed è stato risolto facendogli avere la scuola di shelbyville.

grazie

Messaggio 1 di 5 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Wilma missione bloccata

Hero
@alogan561 Ciao! Ho aiutato personalmente diversi membri dei miei gruppi Facebook con questo tipo di problema. EA aveva risolto questo bug con un aggiornamento che permetteva al personaggio di eseguire le missioni in altri edifici, in mancanza di quelli di Shelbyville. Molti però, come nel tuo caso, erano in qualche modo riusciti, prima dell'aggiornamento, a superare la missione nr.1, e sono rimasti incastrati nella parte 2. Il team di supporto EA americano ha riconosciuto il problema e, in un post sul forum , ha chiesto agli utenti di contattare l'assistenza, specificare il problema ed eventualmente segnalare il post nel forum, se l'operatore non è a conoscenza del problema. Per quanto riguarda il tuo caso, il mio consiglio è quello di non arrenderti e riprovare; non tutti gli operatori del call center hanno possibilità o sono in grado di accedere al gioco e modificare le impostazioni... devi solo trovar quello giusto. Ti allego il link a cui faccio riferimento: https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Groundskeeper-Wilma-s-quest-Part-2-shows-the-same-...

Riporto qui la traduzione: "Il team ha esaminato questo aspetto e ha notato uno schema con i giocatori che si imbattevano nel problema delle attività duplicate. Sembra che le persone che vedono compiti duplicati fossero già nella fase della parte 2 prima del rilascio della patch pur non possedendo l'edificio della scuola elementare di Shelbyville. L'aggiunta della patch per la costruzione di post potrebbe fare il trucco per te.



Per aiutarti in questo, contatta il nostro team di supporto e tieni a portata di mano il tuo ID Mayhem. Una volta in contatto con i consulenti EA, informali che stai riscontrando un problema con il compito e la serie di missioni del Groundskeeper Wilma dopo la patch 4.48 e che non sei in grado di avanzare oltre il passaggio 'rastrellare le foglie'. I consulenti lo esamineranno e, se tutto è in linea, aggiungeranno l'edificio della scuola elementare di Shelbyville.
EA_LAnna "
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (471 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Wilma missione bloccata

Hero
@alogan561 Ciao! Ho aiutato personalmente diversi membri dei miei gruppi Facebook con questo tipo di problema. EA aveva risolto questo bug con un aggiornamento che permetteva al personaggio di eseguire le missioni in altri edifici, in mancanza di quelli di Shelbyville. Molti però, come nel tuo caso, erano in qualche modo riusciti, prima dell'aggiornamento, a superare la missione nr.1, e sono rimasti incastrati nella parte 2. Il team di supporto EA americano ha riconosciuto il problema e, in un post sul forum , ha chiesto agli utenti di contattare l'assistenza, specificare il problema ed eventualmente segnalare il post nel forum, se l'operatore non è a conoscenza del problema. Per quanto riguarda il tuo caso, il mio consiglio è quello di non arrenderti e riprovare; non tutti gli operatori del call center hanno possibilità o sono in grado di accedere al gioco e modificare le impostazioni... devi solo trovar quello giusto. Ti allego il link a cui faccio riferimento: https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Groundskeeper-Wilma-s-quest-Part-2-shows-the-same-...

Riporto qui la traduzione: "Il team ha esaminato questo aspetto e ha notato uno schema con i giocatori che si imbattevano nel problema delle attività duplicate. Sembra che le persone che vedono compiti duplicati fossero già nella fase della parte 2 prima del rilascio della patch pur non possedendo l'edificio della scuola elementare di Shelbyville. L'aggiunta della patch per la costruzione di post potrebbe fare il trucco per te.



Per aiutarti in questo, contatta il nostro team di supporto e tieni a portata di mano il tuo ID Mayhem. Una volta in contatto con i consulenti EA, informali che stai riscontrando un problema con il compito e la serie di missioni del Groundskeeper Wilma dopo la patch 4.48 e che non sei in grado di avanzare oltre il passaggio 'rastrellare le foglie'. I consulenti lo esamineranno e, se tutto è in linea, aggiungeranno l'edificio della scuola elementare di Shelbyville.
EA_LAnna "
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (472 Visualizzazioni)

Rif.: Wilma missione bloccata

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @alogan561, come riportato in questa discussione della sezione inglese del Forum, abbiamo riscontrato un problema legato a questa missione.  Al momento la soluzione migliore è quella di contattare il nostro Servizio Clienti e spiegare che siamo bloccati in questa specifica quest. Gli advisor dovrebbero essere in grado di aggiungere la Scuola Elementare Shelbyville, necessaria per proseguire nella missione.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Wilma missione bloccata

[ Modificato ]
Hero

@alogan561ATTENZIONE: L'aggiornamento del 16 Marzo 2021 (4.48.5; "4_48_SpringfieldChoppers") Risolve il problema di WILMA.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Wilma missione bloccata

★ Novice

Grazie @Bafanc ma come da te suggerito avevo ricontattato la chat e mi hanno dato la scuola di shelbyville. Così il problema si è risolto. Grazie ancora

Messaggio 5 di 5 (405 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione