marzo 2021
Buonasera, il personaggio di Wilma rimane bloccato alla missione “Giochi della Barbagia pt. 2” nonostante io abbia messo più volte il personaggio a rastrellare le foglie.
Ho contattato più volte l’assistenza tramite chat e mi hanno detto di spegnere il telefono, cambiare dispositivo per giocare, cambiare tipo di connessione e cancellare e riscaricare l’app; nessuna di queste soluzioni ha funzionato. Allego screenshot della missione bloccata.
So che altri utenti hanno avuto lo stesso problema ed è stato risolto facendogli avere la scuola di shelbyville.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
marzo 2021
marzo 2021
marzo 2021 - ultima modifica marzo 2021
Ciao @alogan561, come riportato in questa discussione della sezione inglese del Forum, abbiamo riscontrato un problema legato a questa missione. Al momento la soluzione migliore è quella di contattare il nostro Servizio Clienti e spiegare che siamo bloccati in questa specifica quest. Gli advisor dovrebbero essere in grado di aggiungere la Scuola Elementare Shelbyville, necessaria per proseguire nella missione.
marzo 2021 - ultima modifica marzo 2021
@alogan561ATTENZIONE: L'aggiornamento del 16 Marzo 2021 (4.48.5; "4_48_SpringfieldChoppers") Risolve il problema di WILMA.
marzo 2021
Grazie @Bafanc ma come da te suggerito avevo ricontattato la chat e mi hanno dato la scuola di shelbyville. Così il problema si è risolto. Grazie ancora
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione