Rif.: Villaggio perso

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Villaggio perso

★★★ Newbie
Buonasera.. Chiedo a voi, sperando di trovare una soluzione. Per sbaglio, dopo un aggiornamento, mi si è cancellata l applicazione. Io non avevo un account EA, dato che ogni volta che giocavo, il mio villaggio era sempre stato collegato tramite facebook. Ora noto con molto stupore, che ciò non è più possibile. Ciò vuol dire che ho perso definitivamente il mio villaggio?? grazie
Messaggio 1 di 2 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Villaggio perso

Ciao @davidestampe

Quando si gioca in modalità anonima non sempre il Servizio Clienti EA è in grado di recuperare i progressi.

Puoi trovare maggiori informazioni qui:

COME SALVARE I TUOI PROGRESSI NEI GIOCHI EA MOBILE

Visto che eri collegato con l'account Facebook, semmai prova a parlare con un consulente EA visto che qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile effettuare verifiche.

Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 )

Saluti.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione