Rif.: Uomo dei fumetti bloccato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Uomo dei fumetti bloccato

★★★★★ Newbie

Uomo dei fumetti bloccato con punto esclamativo sopra da diversi giorni. e avendolo bloccato ho ferme tutte le missioni di krustyland. Come si può risolvere? qualcuno lo sa?

Messaggio 1 di 5 (694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ciao @denikfqbio59

Dai uno sguardo a QUESTA discussione (commento #5). Lo Studio è a conoscenza di questo problema e sarà risolto con il prossimo aggiornamento. Standard smile

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (686 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

La mia Springfild non funziona!! non riesco a cliccare sul personaggio a sinistra, anche se ho completato l'Act 1 e ho sbloccato delle decorazioni dell'Act 2 ora è tutto bloccato.Non riesco a costruire più le parti della monorotaia, cosa devo fare? Quando sarà il prossimo aggiornamento????

Messaggio 3 di 5 (659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Anche a me è  successa la stessa cosa, missione krustyland bloccata per via dell'uomo dei fumetti. Si ritrova con questo punto esclamativo addosso che anche se cliccato non si attiva. Sto ancora cercando di contattare l'assistenza per vedere di risolvere.

Messaggio 4 di 5 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

@Drusilla_S87  ha scritto:

Sto ancora cercando di contattare l'assistenza per vedere di risolvere.

Se vuoi metterti in contatto con un consulente EA puoi seguire le indicazioni sulla pagina Servizio Clienti EA o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00. 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione