Dicembre
Ho un bug nel gioco, non ho la fabbrica del metallo, e non riesco ad andare avanti con la missione , qualcuno ha risolto?
Risolto Andare alla soluzione.
Dicembre
Dicembre
Gennaio
Ciao @vicio1991 se ti va, facci pure sapere se gli ottimi passi suggeriti da @Bafanc abbiano sbloccato la situazione!
Febbraio
Purtroppo no , non ho ottenuto ancora la fabbrica ,ho mandato varie email ,chiamate ma non ho ancora la fabbrica di metallo, ogni volta che rispondono per via email, mi danno un link e sono sempre punto e a capo, per telefono non sanno come risolvere, alcuni che avevano lo stesso mio problema ,hanno ricevuto la fabbrica di metallo, io ancora no ..😔
Febbraio
Mi spiace molto leggerlo!
Per un contatto diretto e veloce, se ti va e se ti senti a tuo agio con la lingua inglese, abbiamo anche l'assistenza via Twitter. Forse loro possono suggerire/fare qualcosa in merito!
4 settimane fa
Accettiamo la soluzione di @Bafanc in quanto completa dei passi da fare in casi come questi, nel caso anche altri giocatori ne necessitassero.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione