Re: Un treno per Springfield parte 7

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Un treno per Springfield parte 7

★ Novice

Ho un bug nel gioco, non ho la fabbrica del metallo, e non riesco ad andare avanti con la missione , qualcuno ha risolto? 

Messaggio 1 di 6 (1.016 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Un treno per Springfield parte 7

Hero
Ciao @vicio1991 , hai 2 possibilità, entrambe con riscontri di fattibilità (ovvero , utenti ci hanno segnalato che ha funzionato):
- Contattare l'assistenza, specificare il problema e chiedere che ti venga rilasciato l'edificio; segui le istruzioni indicate in questo link per avviare una richiesta di intervento: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...
- Continuare ( in qualche modo) la storia; vedrai che l'edificio si sbloccherà da solo!
In ogni caso si tratta di un bug che colpisce random alcuni utenti e che speriamo venga risolto in futuro!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.006 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Un treno per Springfield parte 7

Hero
Ciao @vicio1991 , hai 2 possibilità, entrambe con riscontri di fattibilità (ovvero , utenti ci hanno segnalato che ha funzionato):
- Contattare l'assistenza, specificare il problema e chiedere che ti venga rilasciato l'edificio; segui le istruzioni indicate in questo link per avviare una richiesta di intervento: https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...
- Continuare ( in qualche modo) la storia; vedrai che l'edificio si sbloccherà da solo!
In ogni caso si tratta di un bug che colpisce random alcuni utenti e che speriamo venga risolto in futuro!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (1.007 Visualizzazioni)

Re: Un treno per Springfield parte 7

Community Manager

Ciao @vicio1991 se ti va, facci pure sapere se gli ottimi passi suggeriti da @Bafanc abbiano sbloccato la situazione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (881 Visualizzazioni)

Re: Un treno per Springfield parte 7

★ Novice

Purtroppo no , non ho ottenuto ancora la fabbrica ,ho mandato varie email ,chiamate ma non ho ancora la fabbrica di metallo, ogni volta che rispondono per via email, mi danno un link e sono sempre punto e a capo, per telefono non sanno come risolvere, alcuni che avevano lo stesso mio problema ,hanno ricevuto la fabbrica di metallo, io ancora no ..😔

Messaggio 4 di 6 (671 Visualizzazioni)

Re: Un treno per Springfield parte 7

Community Manager

Mi spiace molto leggerlo!

 

Per un contatto diretto e veloce, se ti va e se ti senti a tuo agio con la lingua inglese, abbiamo anche l'assistenza via Twitter. Forse loro possono suggerire/fare qualcosa in merito!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (625 Visualizzazioni)
Highlighted

Re: Un treno per Springfield parte 7

Community Manager

Accettiamo la soluzione di @Bafanc in quanto completa dei passi da fare in casi come questi, nel caso anche altri giocatori ne necessitassero. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (375 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione