The simpson tapped out

da nicolacamp83
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The simpson tapped out

★★★ Newbie

Ciao vorrei sapere come mai la neve non è ancora andata via anche se ho fatto tutti gli aggiornamenti..??

Messaggio 1 di 4 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The simpson tapped out

Hero

Ciao @nicolacamp83 , è così per tutti!

Semplicemente, a Springfield, è prevista ancora neve!

Probabilmente la perderemo con il prossimo aggiornamento!
L'attuale minievento termina domani 1 Febbraio 2023, però dovremo attendere ancora qualche giorno, prima che venga rilasciato il prossimo aggiornamento!
Generalmente possiamo sapere indicativamente quanto tempo manca per il prossimo rilascio, osservando il timer presente sotto la mistery box SOGNI INFRANTI!

Questa particolare mistery box è presente infatti tra un evento e l'altro; la sua scadenza indica quindi il rilascio del prossimo aggiornamento.
Adesso, nella mia città, il timer indica questo:

 

Screenshot_20230201_000222.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (591 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The simpson tapped out

Hero

Ciao @nicolacamp83 , è così per tutti!

Semplicemente, a Springfield, è prevista ancora neve!

Probabilmente la perderemo con il prossimo aggiornamento!
L'attuale minievento termina domani 1 Febbraio 2023, però dovremo attendere ancora qualche giorno, prima che venga rilasciato il prossimo aggiornamento!
Generalmente possiamo sapere indicativamente quanto tempo manca per il prossimo rilascio, osservando il timer presente sotto la mistery box SOGNI INFRANTI!

Questa particolare mistery box è presente infatti tra un evento e l'altro; la sua scadenza indica quindi il rilascio del prossimo aggiornamento.
Adesso, nella mia città, il timer indica questo:

 

Screenshot_20230201_000222.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (592 Visualizzazioni)

Rif.: The simpson tapped out

★★★ Newbie

Va benissimo grazie mille sei stato gentilissimo

Messaggio 3 di 4 (586 Visualizzazioni)

Rif.: The simpson tapped out

Community Manager

Ciao a tutti, accettiamo la risposta data perchè sia maggiormente visibile, in caso anche altri giocatori avessero una domanda analoga Star!

 

In caso servisse ulteriore supporto o si volesse scambiare due chiacchiere sul gioco, siamo a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (577 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione