Terreno bloccato

da lucrezia94
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Terreno bloccato

★ Novice

Ciao! Gioco da tantissimi anni ma non mi era mai successo di avere la mia Springfield bloccata. In pratica non posso espandere i miei terreni perché non ho più gettoni. E non li posso nemmeno acquistare. Nel riquadro del terreno al posto del prezzo c’è scritto “sblocca” ma io non ho gettoni e non so come comprarli. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

Messaggio 1 di 5 (774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Terreno bloccato

Community Manager

@lucrezia94  ha scritto:

Ciao ! Me ne dá uno ogni tanto, ma soprattutto vinco ciambelle. Non ne ho mai vinti abbastanza da riuscire a espandermi e a sistemare tutti i miei edifici. Purtroppo molti li ho dovuti mettere nell’inventario.

grazie per la risposta comunque!


Di nulla Standard smile . Sfortunatamente per adesso quello è l'unico modo per espandere (piano piano) la tua Springfield. Riconosco comunque il tuo feedback in riferimento al poter aggiungere più opzioni o eventi che consentano di ottenere token.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (714 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Terreno bloccato

Community Manager

Ciao @lucrezia94, completando gli obiettivi giornalieri, non ti è mai capitato di ottenere gettoni?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Terreno bloccato

★ Novice

Ciao ! Me ne dá uno ogni tanto, ma soprattutto vinco ciambelle. Non ne ho mai vinti abbastanza da riuscire a espandermi e a sistemare tutti i miei edifici. Purtroppo molti li ho dovuti mettere nell’inventario.

grazie per la risposta comunque!

Messaggio 3 di 5 (750 Visualizzazioni)

Rif.: Terreno bloccato

Community Manager

@lucrezia94  ha scritto:

Ciao ! Me ne dá uno ogni tanto, ma soprattutto vinco ciambelle. Non ne ho mai vinti abbastanza da riuscire a espandermi e a sistemare tutti i miei edifici. Purtroppo molti li ho dovuti mettere nell’inventario.

grazie per la risposta comunque!


Di nulla Standard smile . Sfortunatamente per adesso quello è l'unico modo per espandere (piano piano) la tua Springfield. Riconosco comunque il tuo feedback in riferimento al poter aggiungere più opzioni o eventi che consentano di ottenere token.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (715 Visualizzazioni)

Rif.: Terreno bloccato

★★ Novice

buongiorno, aggiungo il mio feedback a questo problema. Praticamente è mesi che non posso più mettere edifici e mi perdo tutti gli eventi che fanno... e fare le quest giornaliere dà una espansione del terreno ogni 30-40 giorni, quindi inutile.

Fate qualcosa.

Grazie.

 

Messaggio 5 di 5 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione