Telespalla Bob

da susannaga85
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Telespalla Bob

★★★ Novice

Salve, un anno e mezzo fa ho ripreso a giocare coi Simpson dopo anni di inattività (ora sono quasi al livello 300)

In questo periodo ferma ho perso l'evento dei Terwillinger.

C'è un modo per ottenere Telespalla Bob? Vedo che può fare una missione per Springfield Heights (ottenere Oscar), quindi presumo che si possa recuperare in qualche modo.

 

Grazie per le eventuali risposte

Messaggio 1 di 14 (7.492 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Come si sblocca la missione "ristretto di polizia"?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, sì, è necessario sbloccare e completare le missioni "Ristretto di polizia" parte 1, 2 e 3 per ottenere Telespalla Bob. Queste missioni possono essere attivate solo toccando Telespalla Bob che appare a caso nella tua città, dopo averla caricata. Per completare la missione devi "catturare" Telespalla Bob toccandolo una volta per la parte 1, tre volte per la parte 2 e cinque volte per la parte 3. 

 

È molto difficile ottenerlo proprio perché il Telespalla Bob che ti permette di attivare queste missioni può apparire a caso (o no) nella tua Springfield subito dopo averla caricata, e se manchi di attivare la missione durante quella specifica sessione di gioco potresti aspettare mesi prima di vederlo apparire di nuovo, ma se giochi su un dispositivo Apple potrebbe esserci un modo per farlo apparire (tieni presente però che quest'ultima informazione non è ufficiale, ma un workaround postato da un utente su Reddit qualche anno fa).

Spoiler
Per cercare di far apparire il Telespalla Bob che ti permette di attivare la missione cerca un modo per rimuovere il gioco dal "tutto schermo" senza però minimizzarlo del tutto. Su iOS dovrebbe bastare tirare giù la finestra a scorrimento delle notifiche del dispositivo mentre sei nel gioco. Dopodiché controlla la monorotaia, se è ripristinata alla posizione iniziale per il gioco è come se avesse appena caricato la città, questo a volte basta per fare apparire il messaggio "Bob a Springfield" (o qualcosa di simile) e permetterti di trovare il Bob che ti serve per attivare la missione.

 

Qui trovi la guida completa in inglese.

 

Buona fortuna! 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 14 (7.204 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Telespalla Bob

★★★ Novice

Provo a riproporre.

Ho letto che per sbloccare Bob è necessaria la missione "Ristretto di polizia". Ebbene, esiste un modo per farla partire? Essendo oltre il livello 330, devo togliere e rimettere qualche edificio/personaggio, magari collegato alla missione?

Grazie per le risposte

Messaggio 2 di 14 (7.310 Visualizzazioni)

Telespalla Bob

★★★ Newbie

Riesco a veder passare Telespalla Bob nella città esterna, (cosidetta degli amici) riesco a catturarlo ma non riesco ad averlo. Si potrebbe per cortesia riavviare la missione o averlo comprandolo con le ciambelle?

Messaggio 3 di 14 (7.231 Visualizzazioni)

Rif.: Telespalla Bob

★★★ Newbie

Anche io sto cercando il modo per sbloccare telespalla bob 

 

Messaggio 4 di 14 (7.238 Visualizzazioni)

Come si sblocca la missione "ristretto di polizia"?

★★★ Newbie

Ho letto che per sbloccare Telespalla Bob è necessaria questa missione. Come si sblocca? Sono al livello 107

Messaggio 5 di 14 (7.218 Visualizzazioni)

Rif.: Come si sblocca la missione "ristretto di polizia"?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, sì, è necessario sbloccare e completare le missioni "Ristretto di polizia" parte 1, 2 e 3 per ottenere Telespalla Bob. Queste missioni possono essere attivate solo toccando Telespalla Bob che appare a caso nella tua città, dopo averla caricata. Per completare la missione devi "catturare" Telespalla Bob toccandolo una volta per la parte 1, tre volte per la parte 2 e cinque volte per la parte 3. 

 

È molto difficile ottenerlo proprio perché il Telespalla Bob che ti permette di attivare queste missioni può apparire a caso (o no) nella tua Springfield subito dopo averla caricata, e se manchi di attivare la missione durante quella specifica sessione di gioco potresti aspettare mesi prima di vederlo apparire di nuovo, ma se giochi su un dispositivo Apple potrebbe esserci un modo per farlo apparire (tieni presente però che quest'ultima informazione non è ufficiale, ma un workaround postato da un utente su Reddit qualche anno fa).

Spoiler
Per cercare di far apparire il Telespalla Bob che ti permette di attivare la missione cerca un modo per rimuovere il gioco dal "tutto schermo" senza però minimizzarlo del tutto. Su iOS dovrebbe bastare tirare giù la finestra a scorrimento delle notifiche del dispositivo mentre sei nel gioco. Dopodiché controlla la monorotaia, se è ripristinata alla posizione iniziale per il gioco è come se avesse appena caricato la città, questo a volte basta per fare apparire il messaggio "Bob a Springfield" (o qualcosa di simile) e permetterti di trovare il Bob che ti serve per attivare la missione.

 

Qui trovi la guida completa in inglese.

 

Buona fortuna! 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 14 (7.205 Visualizzazioni)

Rif.: Come si sblocca la missione "ristretto di polizia"?

★★ Novice

Buongiorno,

Ho ricominciato anche io dopo diversi anni a giocare a questo gioco e da novembre ad oggi non ho mai visto apparire Telespalla Bob nella mia città..siamo sicuri non si tratta di un bug di chi ha lasciato il gioco e ripreso dopo molto tempo?

Grazie mille

Messaggio 7 di 14 (4.872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Telespalla Bob

Hero

Scusate l'intromissione.. ma c'è un modo per far sapere ai programmatori che siamo stufi di attendere la risoluzione, ormai storica, di questo BUG che colpisce i dispositivi ANDROID? Ormai lo sanno tutti, TRANNE LORO! Questo è un forum ufficiale e ultimamente hanno preso ad inviare la gente qui, per la risoluzione dei problemi. Per cui rinnovo la domanda... QUANDO questo bug verrà risolto?

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 14 (4.864 Visualizzazioni)

Rif.: Telespalla Bob

★ Novice

Ragazzi buongiorno,

Stesso vostro problema (Android) non riesco ad ottenerlo in nessun modo...

Penso di averlo trovato decine e decine di volte nelle città dei miei amici ed ovviamente l'ho catturato ma nulla.....

Possibile che non si riesca a capire come fare?

Grazie

Messaggio 9 di 14 (4.324 Visualizzazioni)

Rif.: Telespalla Bob

★★★ Newbie

Come sopra: gioco da molto tempo, molto, ho speso anche bei soldini ma impossibile avere Telespalla Bob. Potreste gentilmente darci la possibilità di ottenerlo? 

Grazie! 

Messaggio 10 di 14 (4.240 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione