Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

da Raevn_94
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★★★ Newbie

Ciao! Mi spiego meglio.
Con l'ultimo aggiornamento ho iniziato le sfide "Marge alla battuta" e "Stoffa da Ricconi".
Nella quarta parte della missione "Stoffa da Ricconi", appunto, mi viene chiesto di "Fare in modo che il Signor Burns softball si affezioni a Milhouse", ma come potete vedere dalla foto, mi risulta impossibile.
Non solo non mi appare il tasto "Vai a" (o "Forza" se uno dei due personaggi è impegnato), ma non trovo neanche l'azione cliccando proprio sul Sig. Burns softball (neanche non selezionabile, è come se non esistesse). 

Se può servire, gioco su iOS.

Grazie a chiunque provi ad aiutare :D

Messaggio 1 di 7 (2.066 Visualizzazioni)

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★★★ Newbie

In realtà ho risolto.
In pratica, non avendo completato le missioni precedenti, non ero ancora arrivata al punto di sbloccare il Maniero del Sig. Burns (edificio necessario per completare la missione).
Una volta andando avanti le missioni, e triggerato quella che avrebbe sbloccato l'edificio (nel mio caso "Lacchè in Seconda"), l'azione è diventata disponibile.

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (1.842 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★ Novice

Stesso problema, non riesco in nessun modo come te ad avviare la missione, per caso hai già costruito il tempio di Lenny? Magari concludendo quella parte di missione si sbloccherà quest'altra, anche se credo sia solo un bug.

Messaggio 2 di 7 (1.891 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★★★ Newbie

Ho sbloccato il tempio di Lenny e Carl ma la situazione non cambia, mi risulta sempre impossibile completare la missione.

Messaggio 3 di 7 (1.881 Visualizzazioni)

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★ Novice

A me ora appare il pulsante per avviare la missione, a voi?

 

Messaggio 4 di 7 (1.860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★★★ Newbie
No
Messaggio 5 di 7 (1.850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★★★ Newbie

In realtà ho risolto.
In pratica, non avendo completato le missioni precedenti, non ero ancora arrivata al punto di sbloccare il Maniero del Sig. Burns (edificio necessario per completare la missione).
Una volta andando avanti le missioni, e triggerato quella che avrebbe sbloccato l'edificio (nel mio caso "Lacchè in Seconda"), l'azione è diventata disponibile.

Messaggio 6 di 7 (1.843 Visualizzazioni)

Rif.: Stoffa da Ricconi P.4 - Impossibile da completare

★ Novice
Esattamente, bisogna sbloccare il maniero. Risolto anch'io nello stesso modo
Messaggio 7 di 7 (1.823 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione