Maggio
Salve. Scusate ho una domanda da porvi:
Ho un problema con il gioco. Il problema è che non si apre. Ho provato svariate volte a disinstallarlo e installarlo nuovamente, ma non è cambiato nulla. Dice che qualcosa è andato storto con in Internet, ma il mio wifii di casa ovviamente funziona perfettamente. Ho anche provato a fare il riavvio al modem casalingo.
Sono riuscita ad accedere al gioco solo due volte, ma poi come ho detto prima, il problema si ripete.
Sapete come posso risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
Maggio - ultima modifica Maggio
@956b296136f72bd7 il problema è stato risolto ed il gioco è nuovamente online, in più, per premiare la nostra pazienza, EA ci regala 60 ciambelle!
@956b296136f72bd7 ci sono attualmente problemi con i server.
Ea è informata e attualmente al lavoro per risolvere nel minor tempo possibile il problema.
In virtù di questo, non serve reinstallare o riavviare modem o telefono, ma solo avere ancora un po' di pazienza!
Maggio
Ah okay, perfetto! Pensavo fosse solo un problema solo mio.
Grazie mille per l'informazione, a me quella schermata non era comparsa per niente.
Niente allora aspettiamo. Grazie ancora!
@956b296136f72bd7 il problema è stato risolto ed il gioco è nuovamente online, in più, per premiare la nostra pazienza, EA ci regala 60 ciambelle!
Maggio
Sì, avevo già visto poco fa, aprendo il gioco!! Grazie mille comunque!
Maggio
Ciao a tutti, accettiamo la soluzione di @Bafanc, confermando che ad ora il gioco risulta accessibile, e ringraziandovi di nuovo per la pazienza mentre il nostro Team lavorava per sistemare la situazione!
Maggio
Maggio
Ciao @mikeone667 , giochi su un disposisitivo iOS?
In quel caso, il problema dovrebbe essere ad oggi risolto.
Se per te persiste, qualunque Sistema operativo il tuo device usi, puoi allegarci uno screenshot di ciò che vedi?
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione