Aprile
È da un paio di giorni che mi sono spariti gli amici da Simpson tapped out e non me ne fa nemmeno aggiungere, come posso risolvere? Ringrazio in anticipo di una risposta
Risolto Andare alla soluzione.
Aprile
Aprile
Aprile
Aprile
Buongiorno!!!
stesso problema dei vicini da 2 giorni e non si risolve..ho provato a chiudere l app dai recenti ma nulla
il mio telefono è un IPhone 13..
grazie
Aprile
Ciao @BUCK1234567890, spegni del tutto il tuo smartphone.
Lascialo chiuso per almeno 3 minuti, di modo che la cache possa pulirsi, poi riaccendilo, fai di nuovo il log in in gioco, e facci sapere se gli amici sono riapparsi!
Aprile
ciao!!ho spento il telefono è ho rifatto il login.
Avevo una richiesta di amicizia che ho accettato ma purtoppo il problema non si è risolto .
Continuo a non vedere i miei vicini.
😞
Aprile
Giusto per tenervi informati.. ho riprovato a cancellare L app e rinstallarla ma nulla non è cambiato niente.😞
Aprile - ultima modifica Aprile
@BUCK1234567890 non dipendere dall'app, ne dal dispositivo!
Ho scoperto di avere lo stesso problema anche io, ma solo in uno dei miei 4 account!
Gioco utilizzando lo stesso device (Android) con 4 account diversi.
Su 3 account NESSUN PROBLEMA
Su 1 account impossibile visitare vicini perché non appaiono le loro città...
..e la lista mostra tutti i vicini come "ULTIMA GIOCATA: MAI".
Nonostante questo , l'account riceve le visite degli altri ed appare come funzionante nella loro lista.
AGGIORNAMENTO:
Tutti i miei account sono ora coinvolti.
Aprile
Esatto!!!stessa identica cosa…🤔speriamo lo risolvono..
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione