Sparito “fai un turno in centrale”

da la_janara
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug lavoro in Centrale

★★★★★ Newbie
@Bafanc Esattamente, il problema sta proprio nelle missioni che riguardano Smithers. Sono a livello 41 ( in poco tempo grazie al moltiplicatore di xp) e non ho ancora la villa di Burns perché è sparita la missione del turno in centrale. In più, come dicevo prima, ho missioni di altri personaggi che tirano in ballo smithers e non posso procedere.
Dal momento che siccome amo i Simpsons sto investendo denaro (e non poco) mi aspetto che ci sia attenzione ed assistenza. Assistenza non nel continuare a chiedere se funziona o se non funziona, prove o non prove, conferme o non conferme. Assistenza nel senso che risolvono il problema in modo celere. Il primo post risale a 2 mesi fa e siamo ancora in questa situazione. Per un gioco. Nel frattempo ci fanno le foto dallo spazio
Messaggio 31 di 40 (1.535 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero

@GdShebbe  ha scritto:
@Bafanc Esattamente ... Nel frattempo ci fanno le foto dallo spazio

Ed è proprio per questo che non mi sembra il caso di farsi trovare arrabbiati... si rischia di venire male nelle foto! Party hat 

Ovviamente scherzo, ma sono qui perché hai detto qualcosa che non mi è piaciuto e volevo darti un consiglio..

Hai scritto "Sono a livello 41 ( in poco tempo grazie al moltiplicatore di xp) e .. " ; se stai facendo farming, non farlo! Non adesso! Non farmare nei primi 60 livelli di gioco, non accelerare i livelli , perché rischi di ingarbugliare le questline e la progressione degli eventi, rimanendo poi bloccato, senza capire cosa è andata storta!

Ovviamente è un consiglio.. la cosa bella di questo gioco e che, superati i primi 60 livelli e relative questline, ogni giocatore è libero di interpretarlo come meglio crede e desidera!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 32 di 40 (1.533 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

★★★★★ Newbie
@Bafanc Faccio tesoro del tuo consiglio e ti ringrazio.
Pronti via ho iniziato subito a posizionare contenuti premium e sbloccare personaggi “a pagamento” ma a questo punto procederò con un po’ più di calma.
Rimango comunque infastidito dal fatto che ancora non sia stata trovata una soluzione per la missione scomparsa. Al momento è causa loro se sono bloccato
Messaggio 33 di 40 (1.530 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero

@GdShebbe  ha scritto:
@Bafanc Faccio tesoro del tuo consiglio e ti ringrazio.
Pronti via ho iniziato subito a posizionare contenuti premium e sbloccare personaggi “a pagamento” ma a questo punto procederò con un po’ più di calma.
Rimango comunque infastidito dal fatto che ancora non sia stata trovata una soluzione per la missione scomparsa. Al momento è causa loro se sono bloccato

E che facendo così, presto potresti avere problemi di spazio.. oltre al resto!

 

Ti ho inviato una richiesta di amicizia con una delle mie ultime creazioni (una città creata proprio per seguire al meglio il bug citato in questo thread).

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 34 di 40 (1.524 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

★★★★★ Newbie
@Bafanc Grazie, molto gentile, ti aggiungerò subito non appena apro il gioco. Prenderò sicuramente spunto
Messaggio 35 di 40 (1.520 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero
@GdShebbe non è esattamente la città adatta per prender spunto (livello 26). Ne ho altre 3 da livello 939 Wink
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 36 di 40 (1.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione sparita 😒

Hero

Aggiornamento disponibile!

Riapparsa la missione da 16h di Homer "Fai un turno in centrale".

Screenshot_20220614-220813.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 37 di 40 (1.351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione sparita 😒

[ Modificato ]
Hero

INTANTO CONFERMO il successo nel completamento della missione "CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE pt.6" e 

anche l'inizio SENZA PROBLEMI della missione di sblocco di SMITHERS.

 

Scusate gli screenshot in lingua inglese, ma ho dovuto per poterli utilizzare anche su altre board.

 

 

Screenshot_20220615-153030.jpg

 

E questa è la missione per sbloccare Smithers, in corso ... 

 

Screenshot_20220615-153101.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 38 di 40 (2.963 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Community Manager

Ciao a tutti, bella gente di Springfield!

 

Il problema con la missione dovrebbe essere risolto, potete controllare e confermare (o meno)?

 

Grazie!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 39 di 40 (1.331 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

[ Modificato ]
★ Novice

@EA_Rigel Non è nuovamente disponibile il lavoro ”Fai un turno in centrale” (non è evidenziato in giallo) di Homer e rimane appesa la missione “Lacchè in seconda P. 1” necessaria per sbloccare Smithers 😭😭😭 Potete risolvere please 😥?

Immagine 2023-08-18 133925.png
Immagine 2023-08-18 133651.png

Messaggio 40 di 40 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione