Sparito “fai un turno in centrale”

da la_janara
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sparito “fai un turno in centrale”

★★ Novice

Mi è sparita l’opzione “fai un turno in centrale” di Homer, lasciandomi appese due missioni. Come risolvere?

Messaggio 1 di 40 (2.376 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Missione sparita 😒

[ Modificato ]
Hero

INTANTO CONFERMO il successo nel completamento della missione "CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE pt.6" e 

anche l'inizio SENZA PROBLEMI della missione di sblocco di SMITHERS.

 

Scusate gli screenshot in lingua inglese, ma ho dovuto per poterli utilizzare anche su altre board.

 

 

Screenshot_20220615-153030.jpg

 

E questa è la missione per sbloccare Smithers, in corso ... 

 

Screenshot_20220615-153101.jpg

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 38 di 40 (2.966 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Sparito “fai un turno in centrale”

Hero
@la_janara purtroppo pare un problema diffuso ed emerso a seguito del recente aggiornamento che doveva (ed in parte ha) risolvere un problema legato a quella missione in un'altra questline.

Nel tuo caso quali questline hai in sospeso e che richiedono quella missione? 

Hanno già segnalato questo problema nella parte 6 di "Controllo della popolazione". Io stesso, per curiosità e provare questo bug, ho ricominciato a giocare da zero e sono arrivato alla parte 3 di quella questline.

@EA_Rigel ha già raccolto altre segnalazioni simili. 

Credo che per ora non ci resti altro da fare che attendere una soluzione da remoto, a meno che non possano fare qualcosa gli operatori del call center  per aggirare il problema.. ma attendiamo consigli da EA_Rigel!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 40 (2.335 Visualizzazioni)

Re: Sparito “fai un turno in centrale”

Community Manager

Ciao @la_janara e ciao @Bafanc!

 

Confermo che ho raccolto le segnalazioni e ho provveduto a inviarle al nostro Team.

 

Se ci dovessero essere maggiori dettagli (o novità in merito) provvederò a condividere tutto qui quanto prima! Siamo veramente spiacenti per questo contrattempo, e vi ringraziamo un sacco per la pazienza!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 40 (2.327 Visualizzazioni)

Re: Sparito “fai un turno in centrale”

★★ Novice

Le missioni in  sospeso sono: controllo della popolazione pt 6 e tanto rumore per Mindy pt 2

Messaggio 4 di 40 (2.311 Visualizzazioni)

Re: Sparito “fai un turno in centrale”

Community Manager

Grazie per i maggiori dettagli, li aggiungerò alla segnalazione fatta Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 40 (2.222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sparito “fai un turno in centrale”

★★★ Newbie

Vorrei sottolineare anche la quest6 di roboburns e “lacchè di secondo grado” sempre relativo a mandare homer in centrale

Messaggio 6 di 40 (2.194 Visualizzazioni)

Missione sparita 😒

★★★ Newbie

Sparita la missione di Homer “fai un turno in centrale” 😫😫😫 purtroppo non riesco a caricare la foto 😒

Messaggio 7 di 40 (2.114 Visualizzazioni)

Re: Missione sparita 😒

Hero
@illaashil216 grazie per la segnalazione; purtroppo è un problema noto e che stiamo cercando di portare all'attenzione del team di sviluppo del gioco! Sposto il tuo messaggio sotto il thread già attivo, riguardante questo problema!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 40 (2.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Missione sparita 😒

Community Manager

Ciao @illaashil216, raccogliamo anche la tua segnalazione e ti chiediamo per favore di controllare la tua casella dei messaggi, per ulteriori comunicazioni in questo caso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 40 (2.080 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fai un turno in centrale

★★ Novice

Ciao si confermo ho ancora il problema. Ho provato con un altro dispositivo stesso problema. Lo riscontro in tanto rumore per Mindy pt2 e in controllo della popolazione pt 6

Messaggio 10 di 40 (2.052 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione