Rif.: Simpson

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Simpson

★★★ Newbie

Ho sempre giocato come "anonimo" ma vorrei creare un account sul gioco per salvare i progressi e giocare su altri dispositivi, ho provato più volte a farlo ma mi da sempre errore, mi dice di inserire la mia email e che mi arriverà un codice, inserisco il codice e mi dice che l'account è quasi pronto e di controllare le email per poter crearlo ma non mi arriva niente

Messaggio 1 di 3 (504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Simpson

[ Modificato ]
Hero

@llxed8er1pbkfai bene a voler salvare i tuoi progressi di gioco online perché , nella tua attuale configurazione, rischi di perdere tutto! Basta una pulizia più approfondita del solito, una reinstallazione o un cambio/reset del dispositivo per perdere tutto.

Il tuo problema è però abbastanza comune... comincio con il chiederti dove e come cerchi di registrare il tuo account online.

Tecnicamente ci sono varie scorciatoie che dovrebbero portare allo stesso risultato; puoi creare un nuovo account ...
- dalla schermata iniziale del gioco
- da dentro al gioco, recandoti nell'area vicini (icona in basso a destra con Bart&Milhouse), quindi attraverso il menù che compare premendo l'icona a forma di tessera, e cliccando su "ACCOUNT EA - REGISTRATI"
- tramite i siti EA/ORIGIN
In ogni caso ti consiglio di utilizzare una email che NON HAI MAI USATO in questo gioco.
Se utilizzi l'ultimo metodo, ovvero la creazione online di un account su EA.COM, per collegarlo alla tua città dovrai , una volta dentro il gioco, recarti sempre nell'area vicini, cliccare sull'icona della tessera e , dopo aver cliccato sulla voce "REGISTRATI", selezionare "HO UN ACCOUNT" ed eseguire l'accesso con le nuove credenziali. A questo punto, se il tuo nuovo account non è mai stato usato nel gioco, l'app ti dirà che sul dispositivo è presente una città e se vuoi memorizzarla online!
Se vuoi un aiuto più specifico, dimmi cosa fai e ti dirò cosa fare...

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (493 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Simpson

[ Modificato ]
Hero

@llxed8er1pbkfai bene a voler salvare i tuoi progressi di gioco online perché , nella tua attuale configurazione, rischi di perdere tutto! Basta una pulizia più approfondita del solito, una reinstallazione o un cambio/reset del dispositivo per perdere tutto.

Il tuo problema è però abbastanza comune... comincio con il chiederti dove e come cerchi di registrare il tuo account online.

Tecnicamente ci sono varie scorciatoie che dovrebbero portare allo stesso risultato; puoi creare un nuovo account ...
- dalla schermata iniziale del gioco
- da dentro al gioco, recandoti nell'area vicini (icona in basso a destra con Bart&Milhouse), quindi attraverso il menù che compare premendo l'icona a forma di tessera, e cliccando su "ACCOUNT EA - REGISTRATI"
- tramite i siti EA/ORIGIN
In ogni caso ti consiglio di utilizzare una email che NON HAI MAI USATO in questo gioco.
Se utilizzi l'ultimo metodo, ovvero la creazione online di un account su EA.COM, per collegarlo alla tua città dovrai , una volta dentro il gioco, recarti sempre nell'area vicini, cliccare sull'icona della tessera e , dopo aver cliccato sulla voce "REGISTRATI", selezionare "HO UN ACCOUNT" ed eseguire l'accesso con le nuove credenziali. A questo punto, se il tuo nuovo account non è mai stato usato nel gioco, l'app ti dirà che sul dispositivo è presente una città e se vuoi memorizzarla online!
Se vuoi un aiuto più specifico, dimmi cosa fai e ti dirò cosa fare...

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 3 (494 Visualizzazioni)

Rif.: Simpson

Community Manager

Ciao @llxed8er1pbk, facci sapere se sei riuscito a collegare l'account EA alla tua Springfield.

 

Ti lascio comunque qui la GUIDA alla creazione di un nuovo account EA e l'articolo in riferimento al salvataggio dei dati.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (470 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione