Simpson springfield

da Jokermaurizio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Simpson springfield

★★★ Newbie
  1. Non riesco a giocare più a simpson springfield non mi fa più accedere con la mia email i codici inviati mi diceva tutti errati ho eseguito vari test disinstallato ma niente eliminata chace niente ho eseguito con un altro accaunt Gmail ma dopo di che riparte dall inizio del gioco chiedendomi prima che il gioco non ha salvato la mia springfield di aggiornare non so quale sia la mio id vecchio visto che non riesco ad entrarci... Non so più che fare
Messaggio 1 di 2 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Simpson springfield

[ Modificato ]
Hero

@Jokermauriziodevi collegarti al tuo profilo online ed accedere con le credenziali che adoperavi per il gioco (email e password): https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Una volta eseguito l'accesso controlla, aggiorna e/o completa i tuoi dati; ti consiglio anche di aggiungere una email alternativa ed un numero di telefono (serviranno in caso di problemi o come metodi alternativi per ricevere il codice di sicurezza, utile per effettuare le modifiche sul profilo).
A questo punto non ti resta che CAMBIARE LA PASSWORD.
Adesso torna al gioco e prova.
Alcuni utenti hanno optato per una reinstallazione pulita, prima di provare, ovvero cancellare cache e dati del gioco, disinstallare l'app e spegnere il terminale; dopo una breve attesa riaccendere e reinstallare.
Facci sapere se risolvi!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (875 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Simpson springfield

[ Modificato ]
Hero

@Jokermauriziodevi collegarti al tuo profilo online ed accedere con le credenziali che adoperavi per il gioco (email e password): https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Una volta eseguito l'accesso controlla, aggiorna e/o completa i tuoi dati; ti consiglio anche di aggiungere una email alternativa ed un numero di telefono (serviranno in caso di problemi o come metodi alternativi per ricevere il codice di sicurezza, utile per effettuare le modifiche sul profilo).
A questo punto non ti resta che CAMBIARE LA PASSWORD.
Adesso torna al gioco e prova.
Alcuni utenti hanno optato per una reinstallazione pulita, prima di provare, ovvero cancellare cache e dati del gioco, disinstallare l'app e spegnere il terminale; dopo una breve attesa riaccendere e reinstallare.
Facci sapere se risolvi!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 2 (876 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione