Rif.: Simpson problemi aggiornamenti avvio

da kiretta05
Rispondi

Post originale

Simpson problemi aggiornamenti avvio

★★★ Newbie

Salve, 

ogni volta che accedo all’app the simpsons tapped  out mi fa ripartire obbligatoriamente il download degli aggiornamenti interni. 

Come posso risolvere? 

Sta diventando impossibile giocare.

uso iPad Air 

Messaggio 1 di 5 (1.015 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Simpson problemi aggiornamenti avvio

Community Manager

Ciao @kiretta05 e grazie per la segnalazione. Ne abbiamo parlato più volte e potrebbe dipendere dal tuo dispositivo che non salva correttamente tutti i dati di gioco per cui, ad ogni riavvio, l'app procede al download di questi dati. 

 

Quello che ti consiglio di fare è di assicurarti che il gioco sia associato ad un account EA (è importante per poter ripristinare la tua Springfield), provare a disinstallare l'app dei Simpson (ed eventualmente anche liberare un po' di spazio sull'iPad) e poi reinstallarla per verificare se il problema persista o meno. 

 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Simpson problemi aggiornamenti avvio

★★★ Newbie
Ciao @EA_Nicodemus  Grazie per la risposta. Avevo giá letto queste indicazioni, ci ho provato ma nulla. Purtroppo il problema persiste e sta diventando quasi impossibile giocare Frown
@EA_Nicodemus  ha scritto:

Ciao @kiretta05 e grazie per la segnalazione. Ne abbiamo parlato più volte e potrebbe dipendere dal tuo dispositivo che non salva correttamente tutti i dati di gioco per cui, ad ogni riavvio, l'app procede al download di questi dati. 

 

Quello che ti consiglio di fare è di assicurarti che il gioco sia associato ad un account EA (è importante per poter ripristinare la tua Springfield), provare a disinstallare l'app dei Simpson (ed eventualmente anche liberare un po' di spazio sull'iPad) e poi reinstallarla per verificare se il problema persista o meno. 

 

Facci sapere Standard smile 


 

Messaggio 3 di 5 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Simpson problemi aggiornamenti avvio

★★★ Newbie
Ciao
Anche io ho lo stesso problema come posso risolvere ?
Messaggio 4 di 5 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Simpson problemi aggiornamenti avvio

★★★ Newbie

Ciao, anche io stesso problema. Fino a 3 giorni fa avevo un IPhone 7 e mai avuto problemi. Purtroppo era un telefono aziendale che ho restituito avendo cambiato azienda, e sono tornato al mio vecchio iPhone 5S personale. Dopo qualche giorno di corretto funzionamento ha iniziato a chiedermi un aggiornamento di 978 GB ogni volta che entro. Purtroppo non credo che acquisterò un nuovo IPhone a brevissimo, anche perché gli unici problemi li ho con questa app. Così però diventa impossibile giocare

Messaggio 5 di 5 (678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione