Re: Scagnozzi Tony Ciccione

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Scagnozzi Tony Ciccione

[ Modificato ]
★★ Novice
Spoiler
 

come si sbloccano Louie e Smilzo? Sono a livello 101 e dice che per sbloccarli devo fare la missione “il pulitore p.4” ma come si fa??? Eppure puoi sbloccarli già dal livello 28

 

Messaggio 1 di 6 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

Hero
@Moonysweety questi due personaggi si sbloccano acquistando dallo store, con i dollari del gioco, la villa di Tony Ciccione.
I livelli di cui parli rappresentano il minimo richiesto per lo sblocco di personaggi o edifici; nei primi 60 livelli di gioco, le questline proposte devono seguire un ordine di sblocco cronologico, quindi , se non hai completato determinate missioni, precedenti questa, l'acquisto del bundle risulterà bloccato.
Niente di perso, in ogni caso; basterà continuare&terminare le altre missioni presenti nella tua task bar e/o acquistare e sviluppare quanto disponibile nello store e , quando sarà il momento, i due ceffi saranno in giro nella tua città!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (671 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

Hero
@Moonysweety questi due personaggi si sbloccano acquistando dallo store, con i dollari del gioco, la villa di Tony Ciccione.
I livelli di cui parli rappresentano il minimo richiesto per lo sblocco di personaggi o edifici; nei primi 60 livelli di gioco, le questline proposte devono seguire un ordine di sblocco cronologico, quindi , se non hai completato determinate missioni, precedenti questa, l'acquisto del bundle risulterà bloccato.
Niente di perso, in ogni caso; basterà continuare&terminare le altre missioni presenti nella tua task bar e/o acquistare e sviluppare quanto disponibile nello store e , quando sarà il momento, i due ceffi saranno in giro nella tua città!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (672 Visualizzazioni)

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

Community Manager

Accettiamo la risposta di @Bafanc perchè divenga maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero simili problemi.

 

Facci pure sapere se serva ulteriore aiuto, @Moonysweety

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (661 Visualizzazioni)

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

★★ Novice

Grazie mille…. Però ho proprio il lucchetto sulla Villa di Tony ciccione e non ho ben capito come far partire la missione…. Su qualche pagina avevo letto che serviva il “club degli uomini onesti” mi sembra e ho anche quello…. 
Quindi devo sbloccare missioni ancora prima per iniziare quella?

Grazie ancora per l’attenzione

Messaggio 4 di 6 (587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

Hero
@Moonysweety l'edificio che hai nominato sblocca il boss della mafia, Tony Ciccione. È la sua questline che , alla parte 4, ti chiederà di costruire la villa e sbloccare i due ceffi, quindi controlla perché Tony Ciccione non vuole completare la sua storia. Come detto, tutto ha una sua precisa collocazione cronologica nei primi 60 livello di gioco, e può succedere che , anche se sei al livello 101, alcune missioni siano bloccate, in attesa dell'esecuzione di quelle precedenti; nel tuo caso, prima della questline di Tony Ciccione deve essere completata la storia di Lenny e Carl!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 6 (568 Visualizzazioni)

Re: Scagnozzi Tony Ciccione

★★ Novice

Grazie ora provo a capire cosa mi manca anche perché ho un sacco di missioni in cui mi servono i suoi scagnozzi e non riesco ad andare avanti

Messaggio 6 di 6 (555 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione