Rif.: SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

★ Novice
In Simpson tapped out non trovo più il mio account un po’ di tempo fa ci giocavo su iPad però senza fare l’account origin ma tramite Game Center adesso che non ho più iPad l’ho riscaricato su iPhone con lo stesso account Game Center ma non trovo più niente
Messaggio 1 di 5 (1.669 Visualizzazioni)

Rif.: SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

Ciao @Alfredonasti!

 

Non sono molto pratico di giochi su dispositivi mobili ma provo ad aiutarti ugualmente. Standard smile

 

Personalmente pensavo che per non perdere i dati di gioco era necessario attivare Game Center in: Impostazioni - ICloud.

Però come riportato nella guida RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER I GIOCHI MOBILE IOS:

"Hai perso i tuoi progressi di gioco o non trovi il tuo account? Assicurati di aver eseguito l'accesso all'account attuale per il tuo gioco: account EA, Google Play, Game Center o Facebook.

Se riscontri ancora problemi, contattaci."

 

Per parlare con un addetto del Servizio Clienti EA seleziona:

  • cerca "The Simpson Tapped Out"
  • IPhone
  • Supporto Tecnico
  • Progressi di gioco scomparsi

 

TROVA IL TUO ID MAYHEM IN I SIMPSON SPRINGFIELD, in questa guida è indicato come trovare il tuo ID per provare a recuperare i tuoi dati di gioco, potrebbe esserti utile.

Fammi sapere se riesci a risolvere Standard smile

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (1.665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

★ Novice
Ho fatto lo screen ed adesso?
Messaggio 3 di 5 (1.659 Visualizzazioni)

Rif.: SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

@Alfredonasti

 

contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni che ho scritto nel primo post e spieghi a loro il tuo problema. Per come ho letto sulla guida se hai perso i tuoi progressi di gioco possono aiutarti solo dal Servizio Clienti. Dal Forum non si possono fare controlli legati ad account. Standard smile

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (1.655 Visualizzazioni)

Rif.: SIMPSON TAPPED OUT ACCOUNT

Community Manager

@Alfredonasti il problema principale è che questo ID è relativo al tuo nuovo account di gioco e non credo sia associato in alcun modo alla città precedente. 

Se stavi giocando come ospite (senza collegamento ad un account EA) è molto probabile che disinstallando l'app o cambiando dispositivo la tua Springfield vada persa. Quello che sarebbe utile è l'ID della precedente città, ma come già detto, se non l'hai salvata in precedenza dubito che si possa recuperare. 

Puoi provare contattando il Servizio Clienti e vedere cosa possono eventualmente fare, soprattutto se hai, in passato, effettuato degli acquisti sulla tua Springfield. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 5 (1.641 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione