Rif.: Rimborso per BUG?

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rimborso per BUG?

★★★ Novice

Diversi player hanno avuto problemi  dopo l'aggiornamento che ha portato all'evento in corso. Le segnalazioni sui forum e sui social sono davvero tantissime. EA non ha risposto a nessuno se non "ci stiamo lavorando". Dopo una settimana ancora non è stata rilasciata alcuna soluzione. 
In particolare ci sono 2 tipi di BUG:

1) Il gioco va in freeze quando si accetta il premio del Museo delle Arti
2) Si accetta il premio del Museo ma il Museo non è disponibile (nemmeno nell'inventario)

Io sono riuscito a risolvere il primo BUG (per chi volesse la soluzione la trova qui: https://goo.gl/HViCBr)
Per il secondo ancora nessuna soluzione. 

Personalmente ho perso una settimana di evento ed è matematicamente impossibile per me riuscire a completarlo. Un'assistente EA durante la chat ha chiesto ai "boss" un rimborso ma la risposta è stata negativa. 

Io credo che un'azienda seria delle dimensioni di EA dovrebbe quantomeno sbloccare i premi che un giocatore avrebbe sbloccato nel tempo che ha perso dal momento che non ha fornito alcuna soluzione (e certo... essere più veloce nel bug fixing).

Mi chiedo se sono previsti dei rimborsi o se ognuno è lasciato a sè. Ricordo che per molti questo NON è un gioco gratuito. 

Messaggio 1 di 2 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso per BUG?

Community Manager

@robinik3316, partendo dalla fine del tuo commento, l'app dei Simpson è gratuita per tutti. Chi decide eventualmente di spendere soldi acquistando le Ciambelle lo fa liberamente, ma questo non vuol dire che si vada ad essere esenti da eventuali problemi di natura tecnica. 

Detto questo, chiariamo che solo lo Studio può decidere eventualmente, a fronte di un bug o di un problema, di corrispondere ai giocatori una qualsiasi compensazione, quindi la risposta del consulente di gioco è corretta.

A questo punto non ci resta che aspettare per capire se eventualmente, date queste difficoltà, lo Studio deciderà di fornire o meno qualcosa. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione