Rif.: Telespalla Bob

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Telespalla Bob

★ Novice

Perché io ho ancora problemi ?   Sono al livello 327, ho il personaggio ma non riesce a fare alcune missioni. Ho ancora  aperto un task della missione di Natale 2021, dove c’è un evento con un task per telespalla bob, io sono ferma e non riesco ad andare avanti…..qualcuno mi può aiutare ?……grazie

Messaggio 1 di 6 (976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Telespalla Bob

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per gli screenshot Thumbs up!

 

Ho fatto una veloce indagine, e ti chiediamo per favore di contattare il nostro Servizio Clienti dal gioco (qui le istruzioni, in caso), aperto da Lunedì a Venerdì dalle 12.00 alle 21.00. Spiega la situazione, del blocco dovuto a Telespalla Bob.

 

Prova a chiedere se possano confermarti che tu abbia la versione base di Bob e in caso se sia possibile sbloccare la situazione con le missioni!

 

Purtroppo è un'indagine sugli account che non possiamo fare da qui, non avendo gli strumenti adatti, ma se ci vuoi tenere aggiornati in merito, ne siamo ben felici! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (933 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Telespalla Bob

[ Modificato ]
Hero

Ciao @dharmissima, mi sono permesso di spostare il tuo messaggio, creando una nuova discussione, perché avevi risvegliato un post vecchio di 2 anni, con altre problematiche, poi risolte!
In questi casi è sempre meglio aprire una nuova discussione, per una maggiore visibilità e chiarezza.
In relazione al tuo problema o ai tuoi problemi ..
Tu hai il personaggio di TELESPALLA BOB, ma non riesci a fare alcune missioni, in più hai una task di un vecchio evento ancora aperta; sarebbe molto utile avere uno screenshot o al massimo sapere quale tipo di missioni si tratta.

Personalmente , nelle mie città, non ho alcun problema con questo personaggio, ne mi risultano bug attivi, per cui deve trattarsi di qualcosa di risolvibile, ma non posso risponderti se non mi dai qualche indizio al riguardo!
Resto in attesa di maggiori informazioni.. grazie!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (972 Visualizzazioni)

Rif.: Telespalla Bob

Community Manager

Ciao @dharmissima, come giustamente ha suggerito @Bafanc, se potessi allearci degli screenshot potrebbe esserci utile per avere un quadro chiaro della situazione.

 

Inoltre, tu hai il personaggio di Bob o una sua skin di qualche evento speciale?

 

Se fosse questo il caso, devi prima catturare il Bob "regolare" cliccandoci sopra ripetutamente quando appare in città!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Telespalla Bob

★ Novice

Grazie ad entrambi. Vi allego gli screenshot. Ho il personaggio, ma non è in grado di fare alcuni task come vedete dagli screenshot.

Messaggio 4 di 6 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Telespalla Bob

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per gli screenshot Thumbs up!

 

Ho fatto una veloce indagine, e ti chiediamo per favore di contattare il nostro Servizio Clienti dal gioco (qui le istruzioni, in caso), aperto da Lunedì a Venerdì dalle 12.00 alle 21.00. Spiega la situazione, del blocco dovuto a Telespalla Bob.

 

Prova a chiedere se possano confermarti che tu abbia la versione base di Bob e in caso se sia possibile sbloccare la situazione con le missioni!

 

Purtroppo è un'indagine sugli account che non possiamo fare da qui, non avendo gli strumenti adatti, ma se ci vuoi tenere aggiornati in merito, ne siamo ben felici! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (934 Visualizzazioni)

Rif.: Telespalla Bob

Community Manager

Accettiamo la soluzione perchè diventi maggiormente visibile nel thread! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (612 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione