Aprile
Buonasera, io ho seguito il suo consiglio, purtroppo il problema persiste. Come posso risolvere?
Grazie e buona serata.
Risolto Andare alla soluzione.
Aprile
Ciao @matteopire866!
Consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te ).
Per quanto riguarda il problema del gioco lento e a scatti, controlla quanta memoria ha ancora il tuo dispositivo, la risoluzione grafica impostata, se il device che usi per giocare ha delle impostazioni apposta per il gaming.
Potrebbe essere impostata una qualità o troppo alta o troppo bassa!
Inoltre, spegnilo del tutto per almeno 3-5 minuti, per vedere se una pulizia della cache asssesti la situazione!
Aprile
Ciao @matteopire866!
Consigliamo di non riaprire thread molto vecchi, in quanto si cade nel necroposting, rischiando di togliere visibilità al proprio post e di subire dunque ritardi nelle risposte da parte della Community. Dovessi trovare un thread molto vecchio come il precedente, ma con un problema simile al tuo, aprine pure tu uno nuovo (ora l'abbiamo fatto noi per te ).
Per quanto riguarda il problema del gioco lento e a scatti, controlla quanta memoria ha ancora il tuo dispositivo, la risoluzione grafica impostata, se il device che usi per giocare ha delle impostazioni apposta per il gaming.
Potrebbe essere impostata una qualità o troppo alta o troppo bassa!
Inoltre, spegnilo del tutto per almeno 3-5 minuti, per vedere se una pulizia della cache asssesti la situazione!
Giugno
Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, consideriamo il topic concluso.
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, ci trovi sempre qui!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione