Aprile
Ciao! Io ho lo stesso problema. Ho un sacco di espansioni che posso espandere solo con i gettoni. Il problema è che i gettoni che mi sono stati regalati dalle missioni giornaliere li ho usati in passato, non sapendo che mi potevano tornare utili, appunto. Parli di un negozio, l'immobiliare oca d'oro. Sai se tornerà disponibile? Perché ne avrei veramente bisogno.
Risolto Andare alla soluzione.
Aprile - ultima modifica Aprile
Ciao @956b296136f72bd7!
Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte .
In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.
Per quanto riguarda i Gettoni Terreno, ad oggi sono ancora messi in palio ogni tot. di tempo completando 5 o più missioni giornaliere, per cui tieni d'occhio la sezione delle missioni in gioco.
Per quanto riguarda l'Immobiliare Oca d'Oro che produce i Gettoni Terreno, ritorna di tanto in tanto per alcuni eventi speciali; per esempio, l'ultima volta era possibile vincerla in una delle Box Misteriose Speciali dell'evento promozionale lanciato durante Black Friday.
Aprile - ultima modifica Aprile
Ciao @956b296136f72bd7!
Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte .
In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.
Per quanto riguarda i Gettoni Terreno, ad oggi sono ancora messi in palio ogni tot. di tempo completando 5 o più missioni giornaliere, per cui tieni d'occhio la sezione delle missioni in gioco.
Per quanto riguarda l'Immobiliare Oca d'Oro che produce i Gettoni Terreno, ritorna di tanto in tanto per alcuni eventi speciali; per esempio, l'ultima volta era possibile vincerla in una delle Box Misteriose Speciali dell'evento promozionale lanciato durante Black Friday.
Giugno
Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione