Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

★ Novice
Anche a me è scomparsa la mia Springfield, L ‘errore che mi da è quello della foto che allego..non ho altri dispositivi connessi! Qualcuno è riuscito a recuperarla??
Messaggio 1 di 4 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

Community Manager

@menny97delle clicca su "Gioca subito", ti farà un'altra domanda (non ricordo quale onestamente) e dovrai nuovamente cliccare sul tasto rosso (quello di destra comunque). Così facendo dovresti comunque riuscire a recuperare la tua Springfield senza problemi.

Quel messaggio compare di solito quando qualcosa del gioco non si salva correttamente, ma non dovrebbe comunque comportare perdita di progressi. 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (880 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

Community Manager

@menny97delle clicca su "Gioca subito", ti farà un'altra domanda (non ricordo quale onestamente) e dovrai nuovamente cliccare sul tasto rosso (quello di destra comunque). Così facendo dovresti comunque riuscire a recuperare la tua Springfield senza problemi.

Quel messaggio compare di solito quando qualcosa del gioco non si salva correttamente, ma non dovrebbe comunque comportare perdita di progressi. 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (881 Visualizzazioni)

Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

★ Novice
Sisi funziona!! Grazie!!
Messaggio 3 di 4 (655 Visualizzazioni)

Rif.: Come faccio a ritrovare il mio vecchio villaggio in sprinfield

Community Manager

Ottimo @menny97delle

Grazie per aver confermato la risoluzione del problema! Buon divertimento! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione