Re: Recupero account simpson

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Highlighted

Re: Recupero account simpson

Community Manager

Ciao @sniperdarkeagle, vediamo che @Bafanc ha ampiamente coperto ogni punto della questione. Scriviamo solo per dire che effettivamente senza il Mayhem ID della "vecchia" Springfield, i nostri operatori potrebbero purtroppo non essere in grado di localizzare la tua città.

 

Il Mayhem ID funziona da "impronta digitale" della tua Springfield, e aiuta a localizzarla tra le altre. 

 

Puoi certamente provare ad aprire un caso con la nostra Assistenza Clienti, comunque.

 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, per quella inglese li trovi tutti i giorni anche su Twitter!





Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 15 (632 Visualizzazioni)

Re: Recupero account simpson

[ Modificato ]
★★ Novice

@Bafanc @EA_Rigel Ho parlato questa mattina con un operatore e mi ha detto che avrebbe messo in pausa il ticket e che avrei dovuto ricontattarlo dopo una mezz'ora dato che ci avrebbe lavorato sopra. E' passata più di mezz'ora ma il sistema non mi fa riaprire la pratica, o meglio non mi fa avviare la chat. Come posso risolverlo?

Messaggio 12 di 15 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Recupero account simpson

Community Manager

Ciao di nuovo, la pratica risulta ancora impossibile da riaprire? Se sì, aprine direttamente una nuovo, tenendo sottomano il numero di quella vecchia, da dare all'operatore che ti risponderà. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 15 (584 Visualizzazioni)

Re: Recupero account simpson

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare come andasse la situazione?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 15 (440 Visualizzazioni)

Re: Recupero account simpson

Community Manager

Accettiamo la soluzione di @Bafanc. che copre tutti i passi necessari da fare in caso di situazione analoghe, perché sia più facilmente individuabile anche da altri giocatori che dovessero avere un problema simile! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 15 (375 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione