Rif.: Recupero account login con Facebook

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Recupero account login con Facebook

★★★ Newbie

Diversi anni fa giocai a questo gioco e feci il login con Facebook. Ora ho riiniziato a giocare e vorrei recuperare il vecchio account. Quando  vado a fare il login con Facebook mi dice che una città è già collegata, come da aspettative. Il problema è che non mi chiedi di riprenderla ma di collegare la città nuova all'account Facebook, perdendo i progressi della mia adorata città vecchia. 

Messaggio 1 di 4 (1.735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero account login con Facebook

Community Manager (retired)

Ciao, purtroppo ho brutte notizie per te. Embarrassed Il collegamento a Facebook in I Simpson Springfield serve esclusivamente a collegare la tua Springfield con quelle dei tuoi amici per poter interagire con loro, ma non salva i progressi. Per salvare i progressi in I Simpson Springfield è necessario collegare il gioco al tuo account EA, come descritto qui.

 

A questo punto ti chiederai, è possibile recuperare il progresso di un account anonimo?

Se riesci a recuperare il nome utente o l'ID Mayhem del tuo vecchio account sì. Crea un nuovo account dal gioco, collegalo al tuo account EA, prepara i dati del vecchio account e contatta il nostro servizio di assistenza (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 21:00).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (1.714 Visualizzazioni)

Rif.: Recupero account login con Facebook

★★★ Newbie

scusate se uso questa discussione ma ho lo stesso problema, c’è un modo per accedere e recuperare il vecchio ID? Non ho proprio idea di come fare...ero collegata con Facebook, ho già contattato l’assistenza più volte ma non hanno modo di aiutarmi😭

Messaggio 3 di 4 (1.592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero account login con Facebook

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Ethel00, purtroppo né noi del forum né i nostri operatori dell'assistenza possono aiutarti a recuperare il tuo vecchio account se prima non ne recuperi l'ID Mayhem.

 

Se hai cambiato telefono, dovrai tornare su quello vecchio, sperare che il gioco sia ancora installato, avviarlo e seguire questa guida: https://help.ea.com/it-it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/where-is-my-mayhem-id

 

Se invece hai disinstallato completamente il gioco senza prima averlo collegato a un account EA, non credo si possa recuperare. Mi spiace. Frown

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (1.584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione