Recupero Springfield da Gamecenter a Android

da Big_Johnny046
Rispondi

Post originale

Recupero Springfield da Gamecenter a Android

★★★ Newbie

Buonasera, sono passato da Tapped Out su iOS tramite Gamecenter a Tapped Out su Android entrando con il mio account Origin. Qualcuno sa come poter fare per recuperare la Springfield che avevo cominciato sul mio dispositivo Apple?

 

Hello guys, i passed from Tapped Out iOS version GamCenter to Tappped Out Android version using my Origin Log in information, Can anybody help me to recover my old and leveled up Springfield? I hope you can. Greetings

Messaggio 1 di 4 (1.404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero Springfield da Gamecenter a Android

Community Manager (retired)

Ciao e benventuo su Answers HQ! Standard smile

Se avevi salvato i tuoi progressi online collegandoli a un account EA ti basterà rientrare con i dati di quell'account per recuperarli. Puoi far riferimento a questa guida -> https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/save-your-game-progess-in-the-simps...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero Springfield da Gamecenter a Android

★★★ Newbie

Allora io avevo cominciato la mia Springfield su iPad. Ora sono rientrato con il mio account icloud nello store e l'ho riscaricata ma non mi ha trovato la vecchia springfield. All'epoca non collegai l'account EA, come posso controllare come ero loggato nella mia springfield? Così la recupero e la ricollego al mio Origin

Messaggio 3 di 4 (1.392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero Springfield da Gamecenter a Android

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, è normale che reinstallando un'applicazione mobile non trovi più i progressi precedenti, in quanto sui dispositivi mobili il progresso delle app è salvato sul dispositivo stesso insieme ai dati dell'applicazione.

Il collegamento all'account EA è l'unico contemplato ne I Simpson Springfield, per tanto se non avevi collegato la tua partita al tuo account EA (continuando a giocare come anonimo) e hai già disinstallato l'applicazione dal dispositivo dove avevi il progresso salvato, temo che la tua partita precedente non sia recuperabile. Embarrassed

In tal caso, se avevi speso denaro vero su quella partita, prepara le tue prove di acquisto e contatta l'Assistenza EA. In futuro, assicurati di salvare i tuoi progressi online associando il gioco al tuo account EA.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (1.384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione