RETTITUDINE E MISSIONI

da jbecca17
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

RETTITUDINE E MISSIONI

★★★ Newbie

Ciao ragazzi ho riscaricato il gioco che avevo fermo da un pò, sono livello 44 e ho la rettitudine ferma a mezza stella nonostante non abbia alcun tipo di graffiti o criminale.. cosa dovrei fare?

in più mi chiedevo, c’è un modo per assegnare le missioni più velocemente e non andare in alto a sinistra e selezionare 1 personaggio alla volta? Mi spiego meglio.. posso fare in modo che tutti svolgano una attività da 8 ore?

Grazie e buona giornata a tutti 

Messaggio 1 di 7 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: RETTITUDINE E MISSIONI

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @jbecca17!

Per poter mandare gruppi o tutti i personaggi al lavoro con un solo tocco, devi sbloccare e piazzare a Springfield l'Ufficio di Disoccupazione (foto sotto). Dovrebbe arrivare verso il Livello 37, facendo la missione Papà nel Weekend di Kirk Van Houten.

offspring.jpg

Per ciò che riguarda la rettitudine, amplia le mura della stazione di polizia (specie quelle da allenamento, quelle rosse per capirci) e del riformatorio, se ce l'hai, e cattura Telespalla Bob quando appare!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (123 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @jbecca17!

Per poter mandare gruppi o tutti i personaggi al lavoro con un solo tocco, devi sbloccare e piazzare a Springfield l'Ufficio di Disoccupazione (foto sotto). Dovrebbe arrivare verso il Livello 37, facendo la missione Papà nel Weekend di Kirk Van Houten.

offspring.jpg

Per ciò che riguarda la rettitudine, amplia le mura della stazione di polizia (specie quelle da allenamento, quelle rosse per capirci) e del riformatorio, se ce l'hai, e cattura Telespalla Bob quando appare!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 7 (124 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

che dire! gentilissimo grazie mille! non mi pare di averlo come edificio e sono livello 44 forse arriverà presto!! grazie ancora!! 

Messaggio 3 di 7 (119 Visualizzazioni)

Hero

@jbecca17  ha scritto:

Ciao ragazzi ho riscaricato il gioco che avevo fermo da un pò, sono livello 44 e ho la rettitudine ferma a mezza stella nonostante non abbia alcun tipo di graffiti o criminale.. cosa dovrei fare?

in più mi chiedevo, c’è un modo per assegnare le missioni più velocemente e non andare in alto a sinistra e selezionare 1 personaggio alla volta? Mi spiego meglio.. posso fare in modo che tutti svolgano una attività da 8 ore?

Grazie e buona giornata a tutti 

Il mio consiglio è di non fare troppo caso a quelle stelline; quello del CONFORMOMETRO conta davvero è quel valore numerico percentuale che puoi trovare sotto la scritta CONFORMOMETRO, nell'apposita finestra e che regola l'andamento dei tuoi guadagni in $ e XP.

Le stelle hanno si un influsso sulla percentuale del CONFORMOMETRO, ma questa è così bassa da risultare quasi irrilevante.

La rettitudine è una di quelle voci soggette ad andamento altalenante che puoi però stabilizzare acquistando nel negozio i MURI DI ALLENAMENTO (tanti quanti ne bastano a riempire la stella); questi muri aumenteranno la tua percentuale di rettitudine e la renderanno immune dai capricci del gioco; rinnovo però il mio consiglio di non dare  troppo peso alla cosa!

Trainingwall.jpg

Per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta è SI; l'edificio UFFICIO PER LA DISOCCUPAZIONE offre quello che cerchi!

Office_of_Unemployment_Tapped_Out.jpg

Questo edificio, sbloccato da una delle questline di KIRK VAN HOUTEN (Papà del fine settimana), il papà di Milhouse, permette di inviare TUTTI i personaggi che ne hanno facoltà (che abbiano una missione con il tempo selezionato e non siano richiesti da altre missioni o sfide giornaliere), ad effettuare lavori da 1h, 4h, 8h, 12h e 24h. Ovviamente il suo uso NON è gratuito; il giocatore rinuncerà, pagando in anticipo, al 25% del ricavato 

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 7 (118 Visualizzazioni)

Hero
@EA_Rigel opss.. non avevo visto la tua risposta!

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 7 (116 Visualizzazioni)

Community Manager

Nessun problema Wink, anzi, più dettagli sono meglio per tutti! 

@jbecca17, aggiungo solo di controllare anche se l'Ufficio non sia già finito nel tuo Inventario!

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 6 di 7 (112 Visualizzazioni)

★★★ Newbie
@EA_Rigel fantastici tutti e due grazie mille ragazzi!! vi dovrei aver inviato richiesta di amicizia nel gioco!! jbecca17
Messaggio 7 di 7 (103 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione