Progressi springfield da recuperare

da ladydanydany
Rispondi

Post originale

Progressi springfield da recuperare

★★ Newbie

Buongiorno

Ho cambiato telefono. Fatto il backup e inserito email e password ma nonostante in basso segni il livello con il mio nickname, il gioco mi scrive che l ultima volta il telefono non ha salvato la mia spingfield. Non capisco come sia possibile se compare perfino il livello. 

Già una volta ho perso la springfield in cui ho giocato per anni perché non mi faceva più entrare. 

Potreste aiutarmi?

Messaggio 1 di 3 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi springfield da recuperare

[ Modificato ]

Ciao @ladydanydany

 

Dovresti essere in grado di risolvere questo problema, come riportato anche QUI, semplicemente cliccando sui pulsanti Gioca subito e Continua.

 

Facci sapere! Standard smile

 

@ciccios16 ho unito la tua discussione a questa visto che il problema sembra lo stesso. Anche a me è capitato di ricevere quel messaggio d'errore (è allegato nel primo post) e premendo i due pulsanti in rosso non ho mai perso i progressi. 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (789 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Recuperare i dati di gioco simpson iOS

★★★ Newbie

Salve , io vorrei riprendere il mio gioco da dove l’ho lasciato, sto parlando ovviamente del gioco simpson per iPhone. Quando vado per far partire il gioco mi dice continuamente di connettere l’altro mio dispositivo per salavare la città se no devo ricominciare da capo. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille attendo risposte 

Messaggio 3 di 3 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione