Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

da Pedrigno93
Rispondi

Post originale

Problemi nell'acquisto di terreni

★ Novice

Ciao a tutti. Sto facendo la missione dello ZOO. I terreni confinanti all'area dello zoo hanno come icona per l'acquisto quella del "gettone terreno gratis". 
In pratica posso comprarli solo con il gettone e NON con i soldi. In questo modo sono completamente bloccata nello sviluppo del gioco (non avendo gettoni... quando lo sblocco nei premi ne uso uno ma poi sono punto e a capo). 
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari l'ha risolto?

Grazie a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 6 (1.522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

Community Manager

Ciao @chiaranico13. A che punto sei arrivata con la missione dello Zoo? Io ho provato a controllare sul mio account e posso comprare le espansioni senza problemi, pagandole ovviamente con i soldi. 

Sapresti indicarci da quanto tempo va avanti questo problema? Considerando che potrebbe essere necessario un rollback (quindi ripristinare la tua Springfield ad un punto precedente a questo problema) sarebbe probabilmente opportuno contattare il Servizio Clienti perchè qui su AHQ non abbiamo modo di completare questo genere di operazioni. 

 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (1.511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

★ Novice

Ciao, sono in linea con la missione in corso (devo sbloccare il personaggio della seconda parte). 
È iniziato a metà del primo "episodio" dell'evento Zoo e da lì non si risolve. Ho anche provato a contattare più volte il servizio clienti ma mi hanno risposto che non mi possono aiutare. Purtroppo sono bloccata e basta. 
Allego schermata

 

Messaggio 3 di 6 (1.503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

★★★ Newbie

Ciao, io ho il tuo stesso problema. Ho acquistato tutti i terreni con i soldi del gioco, finchè mi è stato concesso, dopo di che per l’acquisto dei terreni mi era richiesto l’uso dei gettoni, i quali appunto prendo tramite gli eventi, ma comunque se ne prendono 2-3, dunque posso sbloccare solo 2-3 terreni. Vorrei capire se il gioco è proprio cosi, oppure è un problema della mia Springfield, perché mi trovo parecchio bloccato. Grazie 

Messaggio 4 di 6 (1.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

Community Manager

@chiaranico13 grazie per lo screenshot e per le informazioni che ci hai fornito. Grazie anche a @Pedrigno93 per aver confermato di avere lo stesso problema. 

In generale, volendo inviare una segnalazione ai nostri Esperti, mi servirebbero ulteriori informazioni. 

Quando avete riscontrato questo problema per la prima volta? 
Su che piattaforma giocate? 
A che punto dell'evento siete arrivati?
Qualsiasi altra informazione che possa essere rilevante per segnalare il problema. 

Una volta ricevute queste info, sarà nostra premura cercare di capire come procedere e, soprattutto, se si tratta di un problema o meno.  Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 6 (1.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi nell'acquisto di terreni

★★★ Newbie

Io personalmente ho iniziato a riscontrare questo problema già da parecchio tempo, esattamente non ricordo quando... posso solo dire che è successo già da un annetto ormai. Questo ha fatto si che riducessi la mia Springfield, ovvero eliminassi degli abbellimenti per poter fare spazio alle nuove strutture, ma a lungo andare finirò per non averne proprio più. Per quanto riguarda la missione attuale, ovvero quella dello zoo, sono quasi alla fine, devo sbloccare il penultimo o l’ultimo step del terzo atto. 

Messaggio 6 di 6 (1.469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione