Rif.: Problemi nel gioco da risolvere al più presto

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Problemi nel gioco da risolvere al più presto

★★ Novice

Come tantissimi altri anch'io ho enormi problemi dall'ultimo aggiornamento!

- i raggio di riscossione ridotto a 1 sebbene già massimizzato 

- l'icona ricerca personaggi non è più funzionante

- le missioni della discarica sono bloccate

- l'upgrade di decorazioni come la sequoia e la  montagna d'orodi Burns sono ridotte di nuovo a zero

- i personaggi Springfield Heights già sbloccati sono di nuovo bloccati

- vari altri bug come notifiche di vecchie missioni già completate o premi di vecchie missioni riapparsi ( es la montagna di pneumatici ora da coccarde!?)

 

In questo modo oltre a perdere risorse importanti utili al proseguimento del gioco (vedi ciambelle dalle mussioni della discarica) il gioco risulta ingiocabile, soprattutto per chi è ad un livello elevato. Con una Springfield enorme e tantissimi personaggi è davvero seccante non poterli localizzare attraverso l'icona!

Gioco da anni e ho anche speso soldi nel gioco e sarebbe davvero un peccato interromperlo perchè l'ho sempre apprezzato molto. Resta ovvio che non ci spenderò più un euro finchè i bug non saranno risolti e non cambierò la mia recensione 1 stella se la situazione non cambia

Ho anche aperto un ticket nella sez assistenza ma non ho mai ricevuto risposta. Cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 3 (818 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problemi nel gioco da risolvere al più presto

★★ Novice

Possibile che non esista un fix a questa serie di bug??? Leggendo il forum americano ho scoperto che tantissime persone aspettano da mesi una soluzione o almeno una risposta seria da EA  sulla possibile soluzione ma a quanto pare l'unica soluzione temporanea è quella di un reset a prima dell'inizio dei problemi con conseguente perdita di progressi e personaggi/oggetti ottenuti o acquistati, ma soprattutto è un fix temporaneo, il che significa che il problema si può ripresentare in qualsiasi momento (e infatti ci sono persone che l'hanno avuto 4-5 volte). 

Contattando l'assistenza italiana ho ricevuto solo un link alle solite FAQ che risolvono solo problemi comuni e non risolvono assolutamente questo bug che attacca l' account e che risiede quindi nei server EA e non nel dispositivo. Inutile quindi svuotare cash, riavviare, reinstallare ecc... come ci si logga riappaiono tutti i problemi. C'è bisogno di un intervento del supporto tecnico che a quanto pare non è assolutamente in grado di risolvere il problema. Mi sarei aspettata un po' di competenza e di ascolto in più invece dopo il primo contatto e dopo altri tentativi a vuoto di contattare l'assistenza  mi ritrovo dopo una settimana con una mail automatica che mi chiede se ho risolto e mi invita eventualmente a ricontattarli... ma stiamo scherzando?

Vedo che anche qui ho avuto risposta.... ma grazie

Intanto dopo l'aggiornamento di oggi sono rimasti gli stessi identici problemi che ripeto, rendono il gioco davvero frustrante da giocare. EA c'è qualcuno??????????

Messaggio 2 di 3 (719 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Problemi nel gioco da risolvere al più presto

Community Manager

Ciao @BowieBlackstar. Ne abbiamo parlato in questa discussione.

 

Prova a dare un'occhiata. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 3 (659 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione