Problemi di accesso a the simpson

da Loryleon95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Ciao,

sono settimane che non riesco ad accedere al gioco dei simpson. Ho contattato l’assistenza EA per farmi cambiare la mail di gioco perchè quella con cui giocavo era molto vecchia e non riuscivo più ad effettuare l’accesso. Una volta che mi hanno cambiato la mail, la inserisco per giocare e quando premo per farmi arrivare il codice per eseguire l’accesso, non mi arriva nessun codice! Ho richiamato di nuovo e mi hanno detto per due volte che il problema è del gioco e non dell’assistenza EA. Mi hanno detto di scrivere qui, c’è qualcuno che puó aiutarmi?

Messaggio 1 di 32 (1.299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

[ Modificato ]
Hero

@Loryleon95è un problema che colpisce diversi giocatori, ma non tutti. Escludo sia un problema del gioco; io stesso eseguo tra le 6 e le 9 procedure di accesso giornaliere e il codice arriva puntuale! Ad ogni modo puoi provare a disinstallare il gioco, spegnere il dispositivo e attendere , poi riaccendi e reinstalli. Secondo la mia modesta opinione si tratta però di un problema legato all'account. Inizia con il collegarti al tuo profilo ORIGIN ( https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index ) , entrando con email e password. Una volta dentro, verifica che la tua e-mail primaria risulti VERIFICATA (spunta verde accanto alla email e scritta VERIFIED), altrimenti esegui la verifica, quindi aggiorna i tuoi dati personali e aggiungi anche un numero di telefono e una email alternativa, quindi salva le modifiche e prima di chiudere CAMBIA PASSWORD.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 32 (1.290 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

[ Modificato ]
Hero

@Loryleon95è un problema che colpisce diversi giocatori, ma non tutti. Escludo sia un problema del gioco; io stesso eseguo tra le 6 e le 9 procedure di accesso giornaliere e il codice arriva puntuale! Ad ogni modo puoi provare a disinstallare il gioco, spegnere il dispositivo e attendere , poi riaccendi e reinstalli. Secondo la mia modesta opinione si tratta però di un problema legato all'account. Inizia con il collegarti al tuo profilo ORIGIN ( https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index ) , entrando con email e password. Una volta dentro, verifica che la tua e-mail primaria risulti VERIFICATA (spunta verde accanto alla email e scritta VERIFIED), altrimenti esegui la verifica, quindi aggiorna i tuoi dati personali e aggiungi anche un numero di telefono e una email alternativa, quindi salva le modifiche e prima di chiudere CAMBIA PASSWORD.

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 32 (1.291 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

L’e-mail risulta verificata, spunta la scritta verde VERIFIED accanto la mail…non so più cosa fare…anche perchè se inserisco la mia mail personale nel gioco, il codice arriva…invece appena inserisco l’e-mail collegata con il gioco non mi arriva nulla!

Messaggio 3 di 32 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 non ti seguo.. in teoria nel gioco, se inserisci una email non registrata o associata ad un profilo dovrebbe uscire la scritta ERRORE NEL PROCESSO DI LOGIN. Se inserisci la tua email personale e ti arriva il codice, vuol dire che c'è una città, o un profilo EA/ORIGIN associato.. o forse ho capito male!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 32 (1.254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 comunque, sempre tramite accesso al tuo profilo EA/ORIGIN ( https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index ) , puoi tranquillamente cambiare l'indirizzo EMAIL PRINCIPALE, sempre avendo cura di VERIFICARLO. A tal proposito ti consiglio, se non lo hai già fatto, di inserire una email alternativa o un numero di telefono, così da poter ricevere i codici di sicurezza, utili per effettuare modifiche sul profilo, anche su altri canali (SMS)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 32 (1.251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

si in quella e-mail dove arriva il codice c’è una vecchia springfield di livello 28 che non intendo riniziare da capo! Ora ho parlato di nuovo con l’assistenza, anche inserendo un’altra e-mail e numero di telefono, avendo dei codici di sicurezza alternativi continua a non inviarmi nessun codice! Mi ha detto che purtroppo loro non possono fare più niente, solo segnalarlo sul forum sperando che prendono il problema e lo risolvono…domani finisce anche l’evento!

Messaggio 6 di 32 (1.241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 lo so... prova a dirgli questo: ho due account, entrambi verificati; potete spostare il salvataggio della città a cui non riesco ad accedere sull'altro account funzionante? Se accettano, perderesti la città livello 28, ma riavresti l'altra (credimi che possono farlo e lo hanno già fatto)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 32 (1.237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Ho provato a chiederlo!! Mi hanno detto che non possono farlo, il gioco non glielo permette di fare! Secondo te devo riprovarci???

Messaggio 8 di 32 (1.232 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 si, un utente di uno dei miei gruppi su Facebook ha scritto un post al riguardo. Lei ci ha riprovato e riprovato sino a beccare l'operatore giusto; non ti so dire però le motivazioni dietro questo rifiuto, se cioè non vogliono perché hanno ordini superiori, non possono perché ci sono problemi con il tuo account oppure perché il singolo operatore non ne è in grado di farlo (per mezzi o capacità tecniche)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 32 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 tu hai provato a cambiare l'indirizzo email del profilo in cui non ti arrivano i codici?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 10 di 32 (1.228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione