Rif.: Problemi di accesso a the simpson

da rilk69
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★ Novice

Buonasera… anche io ho problemi di accesso.. inizialmente inserivo la mail e mi mandava a invia codice dopodiché sulla mail non arrivava niente… ho provato e riprovato… adesso inserisco la mail e mi dice errore nel login riprova… inoltre ho disinstallato L app contattato per chat L operatrice, cambiato password al profilo origins ma niente…

Messaggio 21 di 32 (291 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

[ Modificato ]
Hero

@rilk69ERRORE NEL PROCESSO DI LOGIN ho notato che esce se l'indirizzo e-mail inserito non ha un account associato. Sicuro di non commettere un qualche errore di sintassi? Niente spazi prima e dopo l'indirizzo e-mail. Ovviamente, lo specifico per sicurezza, va usato l'indirizzo e-mail primario del proprio profilo, cioè se cambiare email, dopo va usata quella nuova per il login

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 22 di 32 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★ Novice
@Bafanc confermo di averla scritta perfettamente e a menadito, inoltre non posseggo altre mail.. grazie per aver risposto
Messaggio 23 di 32 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@rilk69 verifica di non avere la casella di posta piena o di avere inavvertitamente spostato nello spam una email con i codici (e quindi gli altri arrivano tutti nello spam). L'errore di login potrebbe essere la conseguenza di troppi tentativi di accesso
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 24 di 32 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★ Novice
@Bafanc Si ho visto nella spam nada… credo che comunque la causa siano i troppi tentativi riproverò domani vi tengo aggiornati un saluto!
Messaggio 25 di 32 (266 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Ho provato per l’ennesima volta a chiamare ma mi hanno detto che prima potevamo fare questi cambi di città, ora invece il gioco gli ha bloccato questa azione…sono arrivata troppo tardi…devo solo aspettare, e ho preso l’opportunità di prendere l’oca d’oro…pazienza! 😭

Messaggio 26 di 32 (255 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@rilk69 stanno arrivando molte segnalazioni di utenti che prima ricevevano il codice e oggi non più; non vorrei che ci siano problemi si server o lavori in corso. Consiglio di riprovare più tardi o domani
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 27 di 32 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 leggi questo commento : https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Code-Issues-Not-receiving-the-verification-email-C...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 28 di 32 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★ Novice
@Bafanc E niente ho riprovato anche oggi ma non mi fa accedere
Messaggio 29 di 32 (230 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★ Novice
@Bafanc Sono riuscito ad entrare alla fine! Si vede che ho mandato troppe richieste di codice oppure semplicemente si era presentato un problema interno. Grazie per L aiuto ragazzi!
Messaggio 30 di 32 (209 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione