Rif.: Problemi di accesso a the simpson

da Loryleon95
Rispondi

Post originale

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Si ci sono anche io sul tuo gruppo facebook, infatti mi rode tantissimo che solo io non riesco a risolvere il problema! È la 4 volta oggi che chiamo l’ assistenza, e domani finisce l’oca d’oro…ci riproveró un’ennesima volta sperando sia quella giusta? 

Messaggio 11 di 32 (225 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Si ho provato a chiedergli di eliminarmi la città al lv 28 sulla mail dove ricevo il codice, e trasferirmi la città al lv 939…loro mi hanno detto che non hanno la capacità di fare questa cosa e l’unica cosa che potevamo fare era inserire una mail secondaria e un numero di telefono…mi hanno dato 6 codici da provare ad inserire ma…niente!

Messaggio 12 di 32 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 questo comunque non è successo solo a quell'utente, ma anche ad altri, in altre nazioni
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 13 di 32 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 quindi tu non hai nemmeno una email secondaria e un numero di telefono nel tuo profilo? Non ricevi nemmeno i codici di sicurezza , utili per effettuare la variazioni nel tuo account?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 14 di 32 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Si gli altri codici li ho ricevuti, sia sulle e-mail sia sul numero di telefono…solo quando provo ad accedere al gioco mi da il codice errato! 

Messaggio 15 di 32 (209 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 quei codici non sono per il gioco, ma solo validi per autorizzare le modifiche sul profilo
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 16 di 32 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice

Si peró mi ha detto di provare ad inserirlo al posto del codice che arriva via mail…e visto che me lo da errato mi ha detto che loro non possono fare più niente ma è un problema del gioco…e solo segnalandolo in molti se ne dovrebbero accorgere e risolvere il problema!

Messaggio 17 di 32 (203 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero
@Loryleon95 se hai voglia di fare una prova, rientra nel tuo profilo e cambia l'email primaria, utilizzandone una nuova, possibilmente di un altro fornitore di servizi di posta elettronica. Ovviamente il nuovo indirizzo va verificato e nel profilo dovrà comparire la scritta VERIFIED , con la spunta verde (già che sei li, cambia anche la password) . POI, Prima di provare ad inserire le nuove credenziali, disinstalla il gioco, spegni il dispositivo e attendi , quindi riaccendi e reinstalla.. quindi incrocia le dita e prova, utilizzando le nuove credenziali...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 18 di 32 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

★★★★ Novice
@Loryleon95 Ciao ho letto la vostra conversazione e mi rivedo nei tuoi panni.io sono nella tua stessa situazione.ho pure creato un nuovo account lo impostata come mail primaria e verificata e non e cambiato niente.ho parlato con tanti operatori e mi hanno detto che non possono fare di più di questo.quindi proviamo ad insistere come ci dice il nostro amico Bafan finche non troviamo un'operatore disposto a prendere sul serio questa faccenda
Messaggio 19 di 32 (186 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di accesso a the simpson

Hero

Purtroppo non siete soli.. Qui un esempi di 59 pagine sul forum in lingua inglese https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Code-Issues-Not-receiving-the-verification-email-C...

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 20 di 32 (176 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione