Rif.: Problemi con il negozio springfield heights...I simpson

da alfonsopaone
Rispondi

Post originale

Problemi con il negozio springfield heights...I simpson

★★★ Newbie

sono l'utente alfonsopaone in I simpson Springfield....sono al livello 101 e nel negozio non compaiono più molti edifici ed oggetti per springfield heights...sono bloccato....fatemi sapere cosa devo fare per andare avanti!

Messaggio 1 di 3 (1.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il negozio springfield heights...I simpson

[ Modificato ]
Community Manager

@alfonsopaone gli edifici di Springfield Heights sono disponibiil in numero limitato, per cui, raggiungendo questo limite, non puoi costruirne altri a meno di eventuali cambiamenti decisi dallo Studio. 

Per fare un esempio, nelle tue Heights puoi avere un massimo di 10 Resort esclusivo (vedi foto sotto)

 Exclusive_Resort_Menu.png

Una volta costruiti i 10 resort, non è possibile costruirne altri a meno che questo limite non venga incrementato (dallo Studio) tramite un aggiornamento del gioco. Per il momento posso solo suggerirti di pazientare, sperando che lo Studio decida di aumentare il numero di edifici o di aumentare i confini delle Heights. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.214 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con il negozio springfield heights...I simpson

★★★ Newbie

Caro Nicodemus ti ringrazio per la risposta ma non mi sono fatto capire bene io. Ho costruito tutti gli edifici disponibili in springfield heights  solo una volta o al massimo 2 volte....e il limite per gli edifici era di 10 ad edificio...quindi non è normale che nel negozio sono completamente scomparsi gli edifici e molti oggetti da comprare per completare i livelli di springfield heights.....nello stato attuale io sarei costretto a comprare unicamente quei 5 o 6 oggetti che ancora mi compaiono acquistabili nel negozio....ma vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di rendermi di nuovo fruibile l'intero pacchetto degli edifici e oggetti acquistabili per potenziare springfield heights....sono bloccato ed è veramente un peccato!

In attesa di vostre gentili risposte ti porgo i miei saluti!

Messaggio 3 di 3 (1.208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione